45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

Vale4242

Alfista principiante
4 Giugno 2024
34
15
9
Regione
Veneto
Alfa
Tonale
Buon giorno a tutti , è la mia prima Alfa , ad Aprile ho acquistato una Tonale Plug In , un anno di amore e soddisfazioni, faccio il primo richiamo per il fissaggio del famoso dado , tutto ok, scade il primo anno , faccio il regolare tagliando con l'accordo di portare dopo una settimana per l'aggiornamento del sofware; da quel giorno non ho più avuto la mia Alfa , era perfetta quando l'ho portata, ora non riescono a venirne a capo , i tecnici Stellantis, dicono di provare questo o quello , questa settimana è uscito il mega ispettore, risultato , nessuno capisce nulla, io nel frattempo come da titolo sono 45 giorni che non ho la mia auto, e a oggi nessuno sa come risolvere il problema della spia motore .
un nuovo Alfista deluso .
 
Dispiace leggerti, ma purtroppo succede. C’è un problema causato dall’aggiornamento. Abbi pazienza che individuano il problema e riavrai la tua Tonale
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Speriamo, grazie.
È interesse loro darti la macchina al più presto. Hanno solo il problema ad individuare il motivo dell’anomalia. Risolverlo sarà semplice
 
È interesse loro darti la macchina al più presto. Hanno solo il problema ad individuare il motivo dell’anomalia. Risolverlo sarà semplice

Devono "solo" individuare il problema ? ... In 45 giorni ...
No comment
 
Effettivamente dopo 45 giorni mi sa che brancolano nel buio.
Mi dispiace
 
in effetti sono tanti... con oggi 46
 
Ma perché non rimettono il sw precedente e provano a vedere come risponde l'auto ed eventualmente non fare l'aggiornamento . Spero che ti risolvono il problema al più presto non è normale.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Bah, forse sperano che lasciandola impigrire in officina si aggiusti da sola................
La prossima settimana vedremo cosa risponderà l'ufficio legale di Alfa.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Alfacuoresportivo probabile che per errore non abbiano fatto il backup, non avendo copia non hanno la possibilità di ripristinarlo.
Però, essendo officina AR con il VIN possono rinstallare la precedente versione.
 
X