A me pare che la vecchia 75 non avesse particolari esigenze in tema di cavi. Se non ricordo male si potevano acquistare anche a metro...Di cavi ci voglio i suoi, per il 75 T.S. perché le candele son più piccole di diametro di quelle degli altri bialbero (la D finale della sigla vuol dir quello). ).
La ceramica è più piccola e serve la chiave esagonale da 16.La candela più piccola ha comunque la parte filettata (centrale o anima) uguale alle altre. O mi sbaglio?
Per "anima" della candela intendo il pezzo metallico centrale rivestito di ceramica detto anche semplicisticamente "elettrodo".La ceramica è più piccola e serve la chiave esagonale da 16.
Hai fatto la Prova con una candela smontata? E' più facile verificare se aggancia bene....infatti si toccano senza cappuccio solo che la pipetta non rimane incastrata come dico io ma come dice lei... un pò allentata...
se mi dici così fai conto che sono già stati montati, poi ti faccio sapere come va... grazie!!!Hai fatto la Prova con una candela smontata? E' più facile verificare se aggancia bene....
Le tensioni in gioco non richiedono un buon contatto per funzionare, anzi in determinate occasioni favoriscono la scintilla...
:decoccio:
:decoccio: