è meglio di tenerla cura bene ma vale la pena di buttare poi pentirai e mi raccomando :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:allora non resta che far controllare i fili e il filtro prepompa, poi posso decidere se buttarla o tenerla:grinser005:
sta settimana ancora 0, non riuscirò a far nulla, spero di concludere qualcosa entro fine mese!!!Una 75 non si butta mai via ::cop::
Le tensioni in gioco non richiedono un buon contatto per funzionare, anzi in determinate occasioni favoriscono la scintilla...
:decoccio:
Non ho capito come si fà ad aumentare l'arco voltaico aumentando il Gap....Beh, aumentare l'arco voltaico non è per forza una buona soluzione!
Non sono d'accordo con te, un arco voltaico mggiore potrebbe alla lunga forare il pistone causa erosione del metallo
¨Non ho capito come si fà ad aumentare l'arco voltaico aumentando il Gap....
Tra l'altro non è semplice aumentare la tensione AT ai capi delle candele dal momento che la tensione è connessa (oltre che da diversi altri fattori) alla distanza degli elettrodi della candela.
Ammesso e non concesso di riuscire a potenziare oltremodo la tensione, la scarica non avverrà mai verso il pistone.
se le candele sono originali, non si spostano gli elettrodi, i spinterogeni se non hanno delle placche tra la spazzola e e le punte e i cavi se buoni i colpi falsi non ci sono, lele_10_75 e M@urizio, parlate quando proprio siamo alla frutta...........