a breve entrero' nel mondo alfa

gladio71

Nuovo Alfista
20 Marzo 2011
4
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
19 jtd
ciao a tutti,sono nuovo di club alfa,purtroppo ancora non posseggo un alfa,ma ancora per poco,infatti entro fine settimana,acquistero' un alfa 147 1.9 jtd 140cv cup sport. e' immatr. fine 2004 tenuta benissimo.mi sembra che ne parlino molto bene,ma chi meglio di voi puo' darmi dei consigli...

ciao gladio e benvenuto tra noi :))))) stai facendo un'ottimo acquisto, un'auto dalle doti spettacolari e che tiene testa anche a molte auto di categoria superiore :) buon mjet :))))

Benvenuto e complimenti per il futuro acquisto, la 147 è un auto fantastica, non te ne pentirai :)
Come dice alfyx, potrai tenere testa a molte auto anche di categoria superiore!
Mi raccomando, occhi sempre bene aperti con i venditori per far valere i nostri diritti di consumatori!

- Informazione Pubblicitaria -
complimenti per la tua futura 147, un'auto con una dinamica superiore alle concorrenti...ancora oggi...peccato non ne facciano più così...

grazie a tutti, non avevo dubbi su questa bellissima auto,ma adesso dopo i vostri pareri non vedo l'ora di averla...:)

Benvenuto gladio71.
Hai ritirato l'auto? Io l'ho presa questo mese (147 JTDm 150 cv). Ti assicuro che è fantastica. L'ho sempre desiderata...ce l'ho pure scritto sulla firma XD Non ho ancora modificato i dati...eheh

Buona Alfa!

Benvenuto gladio71.
Hai ritirato l'auto? Io l'ho presa questo mese (147 JTDm 150 cv). Ti assicuro che è fantastica. L'ho sempre desiderata...ce l'ho pure scritto sulla firma XD Non ho ancora modificato i dati...eheh

Buona Alfa!

complimenti.. per me la 150 è una delle piu soddisfacenti :)

complimenti.. per me la 150 è una delle piu soddisfacenti :)
Grazie :)
Devo ancora fare il thread di presentazione con tutte le foto...non so in che sezione va fatta.
Non ho nemmeno aggiornato la firma, figurati XD
C'è scritto ancora che ho la 33 come auto XD

Grazie :)
Devo ancora fare il thread di presentazione con tutte le foto...non so in che sezione va fatta.
Non ho nemmeno aggiornato la firma, figurati XD
C'è scritto ancora che ho la 33 come auto XD

poi metti qui il link voglio vederla :D

X