Accensione mancata/ritardata - Spia avaria motore

Ah si che li ho visti i listini... Soldi buttati nel cesso praticamente per ogni auto che hai citato. Sono anche andato a vederne diverse da nuove per mia moglie che deve cambiare la sua golf... Per carità: delle plastiche oscene su 4 ruote pagate uno sproposito rispetto a ciò che danno in cambio
Si, posso pure essere d'accordo. Ma se il mercato è questo, non è che puoi dire che la Giulia dovrebbero venderla allo stesso prezzo di una Golf 1.5. Perché la percezione lato clientela sarebbe "non vale un ca__o".

Per fare un parallelo: un Rolex Submariner 126610 alla produzione non costa più di 1000€, di listino sta a 8000€ e, a causa di una pilotata scarsità di prodotto (leggi: se vai in boutique a chiederlo ti ridono in faccia e ti dicono "mettiti in coda se ne parla FORSE tra 3 anni per te, a meno che non mi compri altri 30k di questi altri Rolex che non vendono bene...") lo trovi solo sul mercato non ufficiale ad almeno 12000€.
E tutti lo vogliono comunque e lo percepiscono come "prodotto della madonna e lusso" (cosa che non è per nulla, è solo un buon orologio percepito, sbagliando, come fosse un superorologio... Manco fosse un A. Lange & Sohne o un Patek o un Vacheron...).
Lo vendessero a 2000€ perderebbe gran parte della sua "aura". Non sarebbe più ambito, non sarebbe più desiderato.
 
Ma l'aura che ha poi corrisponde alla qualità? Io sto cercando di capirlo sulle statOstiche ed esperienze di guasto del forum etc.per me Giulia è fuori prezzo di 20.000€ perché Sergio volle forse così... nella vita contano solo i soldi ,per chi ha la salute.io la penso così.
*Statistiche*
 
Ma l'aura che ha poi corrisponde alla qualità?
Per quanto mi riguarda si.
Altrimenti si è liberissimi di acquistare altro, ad esempio per 50k puoi sempre acquistare una serie 3 Sport Steptronic (stesso cambio di Giulia) con fantasticissimi cerchi in lega da 16, 180CV, sedili in stoffa ovviamente senza ulteriori accessori (Listino BMW Serie 3 prezzo - scheda tecnica - consumi - foto - alVolante.it).... Ah ma ha le lucine a led sui fari ed un fantastico tablet piantato in mezzo al cruscotto che sembra una Toyota...
 
Ben vengano i commenti di tutti e anche le critiche su Giulia e su cosa ne penso io di lei scrivendo, Visto che sono in fase di acquisto di una nuova auto.
 
Ma ti pare che una segmento D premium la vendano a meno di una civic sedan base?

Ma che discorsi fate?

Businessmen eccelsi qui
Porta pazienza se non sono al tuo livello di business knowledge, io sono un imprenditore, ho dipendenti, conosco molto bene il valore dei soldi ma evidentemente non abbastanza.
Per me pagare questa macchina più di 30k sono davvero soldi buttati con tutte le cagate che tira fuori e comunque le rifiniture non ancora a ottimi livelli... Non sei d'accordo? Hai una percezione dei soldi differente dalla mia. Amen.
Il mondo è bello perché ci sono tantissime sfaccettature.
Il fatto poi che una bwm costi ancora di più a me non interessa sinceramente. Peggio per chi la paga
 
  • Like
Reactions: Dany69 e servator
Ma l'aura che ha poi corrisponde alla qualità? Io sto cercando di capirlo sulle statOstiche ed esperienze di guasto del forum etc.per me Giulia è fuori prezzo di 20.000€ perché Sergio volle forse così... nella vita contano solo i soldi ,per chi ha la salute.io la penso così.
*Statistiche*
Sono del parere che sia una macchina buona ma con dei bei rogli da sistemare, elettronici in primis. Per me le hanno fatto tantissimo marketing (giustamente) ma il rapporto qualità prezzo, come in tutte le auto moderne, è ridicolmente sbilanciato
 
  • Like
Reactions: Dany69 e servator
Porta pazienza se non sono al tuo livello di business knowledge, io sono un imprenditore, ho dipendenti, conosco molto bene il valore dei soldi ma evidentemente non abbastanza.
Per me pagare questa macchina più di 30k sono davvero soldi buttati con tutte le cagate che tira fuori e comunque le rifiniture non ancora a ottimi livelli... Non sei d'accordo? Hai una percezione dei soldi differente dalla mia. Amen.
Il mondo è bello perché ci sono tantissime sfaccettature.
Il fatto poi che una bwm costi ancora di più a me non interessa sinceramente. Peggio per chi la paga
Mi sa che vivi in un mondo fantastico. Trovami una qualunque berlina premium nuova che viene via a 30k. Una qualunque.
Il mercato è questo. Prendere o lasciare baby.
 
Sono del parere che sia una macchina buona ma con dei bei rogli da sistemare, elettronici in primis. Per me le hanno fatto tantissimo marketing (giustamente) ma il rapporto qualità prezzo, come in tutte le auto moderne, è ridicolmente sbilanciato
il marketing che fece Sergio buonanima per me e lo seppe fare.ma anche io penso che piu' di 30.000€ non ci vadano spesi e solamente da nuova.poi il mondo è bello proprio perche' è vario in cui ognuno puo 'spendere i soldi che ha come vuole,AdE permettendo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I prezzi sono stati sempre alti sulle auto in generale nuove ora hanno molta più elettronica e ovviamente la fanno pagare... Il problema è che anche se spendi 150 mila euro di auto i problemi ci sono lo stesso...bug ecc ..
 
  • Like
Reactions: servator