Ragazzi per favore qualcuno di voi puo' aiutarmi??? premetto che a siracusa sta piovendo senza sosta giorno e notte dall'altro ieri pomeriggio...ieri sera intorno alle 22.30 mi trovavo con la mia nasona con la fidanzata, e stavo andando al bowling ad un certo punto mi sono inbattuto in una strada totalmente e completamente allagata... io non me ne ero accorto della strada allagata, xke totalmente al buio e sono arrivato piu o meno a 50 km/h poi ho rallentato di botto e l'auto si e spenta.. sentovo l'acqua sotto che faceva blow blow ed affacciandomi dal finestrino, le ruote erano quasi totalmente sommerse il mio terrore??? che l'acqua entrasse dalle portiere, per fortuna non è accaduto, un brav'uomo con un suv altissimo mi ha chiesto che se volevo, poteva spingermi pian pianino fuori dal pantano, e cosi e stato per fortuna è stato davvero gentile pian pianino mi ha spinto fuori lentamente... per riprovare a mettere a moto sembrava che il motorino d'avviamento girasse a vuoto cos'è successo??? :'( non c'è stata verso di farla partire nemmeno facendola "asciugare" fino alle 2 di notte, allorche sempre sotto il temporale incessante l'abbiamo spinta da parte... per tornare stamattina.. ora alle 10.30 mi viene a prendere un'amico per provare a vedere se si mette in moto, io volevo portarmi il mio pc con FES per vedere se magari facendo gli attuatori, come riscaldamento lambda a valle e monte e cose simili, magari si mette in moto??? la marmitta è stata completamente sott'acqua (a motore spento a centro di pantano) per circa 6 minuti (prima che il brav'uomo mi spingesse pian pianino fuori) puo' essere che era piena d'acqua??? che mi consigliate di fare amici?? ieri a quadro acceso non dava nessuna avaria.. ma il motorino d'avviamento era come se girasse a vuoto.. ed inizialmente nei primissimi tentativi, invece dava i colpetti per mettere in moto ma faceva un bruttissimo rumore da sotto l'auto la marmitta mi sembra, come se dasse colpi di martello su ferro... poi questo rumore spaventoso è sparito, ed è partito quello del girare a vuoto... tra circa 20 minuti saro' di nuovo nella mia auto per vedere com'è combinata visto che ora non c'è sole ma sembra non piovere... dopo di me (quando sono ritornato alle 2 di notte per vedere se si era asciugata) erano ferme pure una 156 dei cc un ford c max ed una grande punto... tutti li in mezzo al pantano che era ancora piu pieno (scusate il termine errato) d'acqua.. figuratevi che inizialmente il pantano non arrivava fino a dove mi aveva spinto il buon uomo.. è bastato tornare alle 2 per spingerla nuovamente perchè l'acqua aveva gia sommerso tutta la spalla bassa delle gomme... e poi l'abbiamo spinta piu avanti ancora.. che dite di fare??? ho subito danni gravissimi??? a spinta credete che potrebbe partire casomai???