E' lo stesso, comunque la cambierai teoricamente tra non molto. Prova a fare come suggerivo… nel peggiore dei casi non ti applicheranno la garanzia...Si scusa, volevo dire Aprile 2021, ho sbagliato a scrivere.
E' lo stesso, comunque la cambierai teoricamente tra non molto. Prova a fare come suggerivo… nel peggiore dei casi non ti applicheranno la garanzia...Si scusa, volevo dire Aprile 2021, ho sbagliato a scrivere.
Grazie, avevo già letto qualcosa a riguardo. A questo punto, visto che più di un esemplare di Giulia accusa il problema sarebbe stata doverosa una campagna di richiamo come su Stelvio. Il problema è molto antipatico, perché l'acqua va a finire sul body computer, con tutti i problemi che ne derivano luci in tilt, problemi ai tergicristalli, portellone che si apre da solo....! Lunedì saranno tre settimane che non ho l'auto e attendo ancora che il problema venga risolto.....Se cercate nel forum Stelvio c'è la descrizione completa dell'intervento necessario e da dove arriva l'acqua.
Non so se per Giulia sia lo stesso ma che il problema sia almeno simile immagino di si.
BTW a me la pioggia aveva fatto impazzire il tergicristallo, come sulla Stelvio.
Ciao, ho letto i tuoi post precedenti e volevo sapere se poi hai risolto definitivamente. Nel tuo caso era stato il getto dell'idropulitrice puntato nel punto sbagliato o c'era altro?Grazie!Purtroppo anche qui altra magagna non da poco ! Infiltrazioni di acqua su una macchina da 40000 e passa euro non è proprio una bella cosa! Dovevano no fare una campagna di richiamo ma stare più attenti al prodotto almeno sulle cose basilari come appunto può essere in infiltrazione di acqua ! Con L elettronica di oggi poi dovrebbe essere la prima cosa da valutare ! Menomale che io gli voglio bene lo stesso è tutto passa....
Era stato il lavaggio si da dicembre ad oggi tutto regolare la macchina funziona benissimoCiao, ho letto i tuoi post precedenti e volevo sapere se poi hai risolto definitivamente. Nel tuo caso era stato il getto dell'idropulitrice puntato nel punto sbagliato o c'era altro?Grazie!