Acqua sul tappetino anteriore, lato passeggero

Buon pomeriggio! Sfortunatamente, l'aggiornamento delle unità climatiche su Julia non risolve il problema dell'ingresso di acqua nella cabina. È solo necessario smontare il condotto dell'aria e spalmare il sigillante con il sigillante ... Consiglio vivamente anche di isolare termicamente una scatola di plastica attraverso la quale l'aria entra nella cabina, questo migliorerà notevolmente il funzionamento del condizionatore in futuro con i migliori auguri
La macchina , obtorto collo, l'ho di nuovo portata dalla stessa assistenza che, dopo varie telefonate di fuoco e "minacce", hanno preso seriamente in carico il problema portandola da un carrozziere esterno a cui è già capitato di risolvere il problema su altre Giulia.
Quindi ti ringrazio per l'utile suggerimento di isolare il condotto di aspirazione che probabilmente farò fare in futuro , ma, essendo la macchina in garanzia, per ora si sono adoperati solo per sigillare il trafilamento.

Oggi la vado a ritirare.....e aspetto ansiosamente il prossimo acquazzone!
 
  • Like
Reactions: Alex777
Ancora acqua sul tappetino. 😡
Inutile dire che questa volta il responsabile non è la pioggia, ma sicuramente la condensa del Clima. Ho sentito l'assistenza che mi ha anticipato che probabilmente è lo scarico intasato, un: "intervento da 5 minuti. Mettiamo la macchina sul ponte e tempo di prenderti il caffè te la ridiamo."

Sarà...
Sarà anche che adesso devo trovare TEMPO modo e maniera per portarcela e sono un po'stanco di tutti questi inconvenienti.
 
Ancora acqua sul tappetino. 😡
Inutile dire che questa volta il responsabile non è la pioggia, ma sicuramente la condensa del Clima. Ho sentito l'assistenza che mi ha anticipato che probabilmente è lo scarico intasato, un: "intervento da 5 minuti. Mettiamo la macchina sul ponte e tempo di prenderti il caffè te la ridiamo."

Sarà...
Sarà anche che adesso devo trovare TEMPO modo e maniera per portarcela e sono un po'stanco di tutti questi inconvenienti.

Ti conviene trovare il tempo in fretta in quanto se effettivamente lo scarico è intasato, in caso di acquazzone violento, potresti trovare l'acqua in abitacolo o su qualche aggegio elettrico. :eek:
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ancora acqua sul tappetino. 😡
Inutile dire che questa volta il responsabile non è la pioggia, ma sicuramente la condensa del Clima. Ho sentito l'assistenza che mi ha anticipato che probabilmente è lo scarico intasato, un: "intervento da 5 minuti. Mettiamo la macchina sul ponte e tempo di prenderti il caffè te la ridiamo."

Sarà...
Sarà anche che adesso devo trovare TEMPO modo e maniera per portarcela e sono un po'stanco di tutti questi inconvenienti.
Ciao, almeno questa volta non è acqua piovana che filtra nel condotto aria abitacolo ma il tubetto di scarico condensa del clima intasato. Vedrai che risolverai presto, tienici aggiornati.
 
Io avevo letto che per pulire lo scarico del clima col cavolo che é un intervento da 5 minuti. C'é da abbassare il cambio.
 
Solitamente foglie e aghi di pino....
Quindi vuol dire che fin dal inizio sono caduti e non sono stati puliti. Io presempio la pulisco sempre appena vedo che finisce qualcosa sopra. Quello che succede dentro non lo so perché non ho mai avuto problemi. Ecco perché si dice che qualcuno prende la macchina per usarla, sfruttarla fino al osso. E qualcuno ci tiene alla sua macchina e tutto questo non succede. Perché c'è ricambio a vicenda.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
come fanno a finire le foglie e gli aghi di pino nel tubetto di scarico della condensa del clima?
Passi per lo scarico che raccoglie le acque piovane e le indirizza a terra, ma quello del clima?
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Insetti che ci fanno il nido, oppure la condensa proviene dallo scambiatore interno, che usa aria proveniente dall'esterno, che puo' avere sporco che pian piano negli anni si accumula nel tubo