A me dissero che “ era andato a massa il motorino del tergicristallo” quando questo impazzii...
Sospetto fosse invece un’infiltrazione d’acqua sul body computer, come da richiamo per le Stelvio...
Non ho mai guardato ma magari ho anch’io la mia brava “bustina per la spesa”
assurdo che su una macchina da 50K , con 2K di garanzia ci trattano in questo modo! Comunque tutti i problemi "strani" sono legati al body computer!! In giro è pieno , spie impazzite, fusibili del lunotto che fanno out senza motivo, schermi che non si accendono più , ragazzi tutta l'elettronica di bordo + luci fari ecc e tutti gli accessori sono collegati al body , l'acqua se si infiltra per forze di cose bagna la scatola in modo casuale, si ossida un componente e ci fa questi scherzi !
Aprite la scatola sotto al sedile, guardate le vostre viti o parti metalliche, noterete sicuramente dell'ossidazione se soffrite di questo problema.
Il problema è che comunque se usi la macchina spesso e la lasci nel garage è difficile replicare il problema oppure si presenta in un modo minore, ma io per motivi vari ho dovuto lascia la macchina per la prima volta fuori al garage dopo 2 anni. Ecco la sorpresa