Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,182
- 13,489
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Anche se solo in condizioni particolari.Quindi dal 2016 al 18 questo problema
Di tutto quello di cui si possono tappare, immagino.Ma di cosa vi si attappano questi scarichi? E in che punto preciso si trovano
Come l hanno messa quella busta? Tanto per sapere nel caso uno fa home madePer scrupolo ho appena controllato la mia (MY19, immatricolata a novembre 2018 e comprata usata a febbraio 2020). Non so se abbia ricevuto richiami prima del mio possesso o se abbia subito interventi in garanzia, ma il body ha la "copertura" come si vede in foto.
Visualizza allegato 216034
Finora è già stata svariate volte sotto pioggia battente per 8/12 ore consecutive e non ho mai notato problemi, ma farò caso se la moquette del passeggero si bagna (anche se alla vista/tatto sembra ancora nuova, e penso l'acqua avrebbe lasciato residui).
Guarda, non te lo so dire perché ho avuto la brillante idea di smontare la paratia dal lato guidatore (dal passeggero ora non ci passo, c'è il muro) e per rimetterla ho faticato fin troppo. Domani pomeriggio la sposto e faccio ulteriori fotoCome l hanno messa quella busta? Tanto per sapere nel caso uno fa home made
Campagna di richiamo 8223 - ClubAlfa.it ForumGuarda, non te lo so dire perché ho avuto la brillante idea di smontare la paratia dal lato guidatore (dal passeggero ora non ci passo, c'è il muro) e per rimetterla ho faticato fin troppo. Domani pomeriggio la sposto e faccio ulteriori foto
Ok magari grazieGuarda, non te lo so dire perché ho avuto la brillante idea di smontare la paratia dal lato guidatore (dal passeggero ora non ci passo, c'è il muro) e per rimetterla ho faticato fin troppo. Domani pomeriggio la sposto e faccio ulteriori foto
Bisogna fare bricolage o giardinaggio no commentCampagna di richiamo 8223 - ClubAlfa.it Forum
Qui c'è la procedura ufficiale AR
Interessanti i materiali necessari elencati a pagina 2.
In pratica quanto fatto sull'Apollo 11 per adattare in qualche modo i filtri per la CO2 con mezzi di fortuna gli fa una pippa...