Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ritirata venerdi, il 1.6 105 cv. Nera. Distinctive.Si fa guardare eh... il macchinino. In modalita' N e' tranquillina...e...economica visto che su extraurbano sto mediamente sui 19-20 km/l, e son convinto di poter fare anche meglio ! Col DNA in posizione D la musica cambia e spinge davvero bene, anche se forse pecca di poco allungo. Comunque, si tratta pur sempre di un 1.6 con 105 cavalli e quindi con i limiti del caso.Buona l insonorizzazione ed anche l impianto audio fa il suo. Naturalnente, ma questo lo sapevo a priori, pochi scompartimenti e porta oggetti ridotti al minimo indispensabile. Macchissenefrega. Soddisfatto.

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Avrei in mente di acquistare una Alfa Romeo Giulietta 2.0 diesel 140cv solo che non conosco ne allestimenti e ne niente. Il mio ideale sono i seguenti:
Sedili in pelle/Alcantara
Computer di Bordo
Cruise Control
Climatizzatore elettronico
cerchi in lega
leggevo anche di pack sport nei post passati e vorrei capire cos'è. Come anni la preferirei dal 2012 in poi... In giro su internet ce ne sono tantissimi di annunci ma non sapendo i prezzi se sono adeguati o meno vorrei una mano da voi... Grazie per l'aiuto che mi darete...

Salve a tutti.. riscrivo in questo forum per avere delle delucidazioni sul prezzo.. da un Concessionario che vende auto della Leasys spa ha in arrivo una Giulietta 2.0 jtdm-2 170cv del 03/2012 con 83000km. Colore bianco pastello allestimento exclusive quindi pack sport cruise control, sedili pelle ecc ecc... Il prezzo che mi ha fatto è di 14100€... Volevo sapere se come prezzo ci siamo e se come annata hanno avuto problemi.. aspetto vostre notizie, grazie...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ho idea dei prezzi sull'usato, ma ti consiglio di accertati che sia incluso il pack sport perché sulla Exclusive non era di serie.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Nel 2012 Exclusive aveva le dotazioni di Distinctive, più:
• Interni in pelle e tessuto microfibra
con cuciture nere
• Sedile passeggero
regolabile in altezza
• Sedili posteriori con terzo poggiatesta
e bracciolo con carico passante
• Sensore umidità con dispositivo
rilevamento odori
• Vano portaoggetti refrigerato
• Specchi retrovisori esterni
abbattibili elettricamente
• Comandi radio e telefono al volante
• Blue&Me con vivavoce Bluetooth,
USB, AUXin
• Cerchi in lega da 17’’eleganti
a raggi con pneumatici 225/45

Lo Sport Pack era optional per gli allestimenti Progression, Distinctive, Exclusive e consisteva in:
SPORT PACK * **Proiettori con finizione scura (5EM) - Calotte specchi retrovisori esterni satinate (4RR) - Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito (4MP) - Batticalcagno in alluminio (018) - Cristalli posteriori oscurati (070) - Black interior (5KW) - Assetto sportivo (377) - Pedaliera sportiva in alluminio (4CS) - Volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse (321) - Minigonne laterali (926). VINCOLA cerchi in lega da 17" o 18", comandi radio al volante (245) o comandi radio e telefono al volante

Per le dotazioni di Distinctive leggi qua il PDF relativo scegliendolo in base alla data di produzione della Giulietta (può differerire dalla data di immatricolazione):

Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

X