Acquisto Giulietta 2.0 Multijet 140

Il Luka

Alfista principiante
30 Gennaio 2013
87
2
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Multijet 140cv
Buongiorno...

Come da oggetto, sto acquistando la suddetta autovettura in versione Distinctive, Grigio Antracite, con Blue&Me, Sensori Pioggia/Crepuscolare, 4 anni di garanzia, 15'000 Km, al modico (?) prezzo di 17300 euro, prima immatricolazione settembre 2011

E' una aziendale dirigenziale Fiat (stando a Torino, qualcuna di esse si trova), si spera mi dia enormi soddisfazioni.

Come prezzo che ne pensate?

Saluti
 
è buon prezzo. davvero.
 
Ultima modifica:
17k€ con quattro anni di garanzia, è un duemila, è OTTIMO. Comprala la volo
 
Buongiorno...

Come da oggetto, sto acquistando la suddetta autovettura in versione Distinctive, Grigio Antracite, con Blue&Me, Sensori Pioggia/Crepuscolare, 4 anni di garanzia, 15'000 Km, al modico (?) prezzo di 17300 euro, prima immatricolazione settembre 2011

E' una aziendale dirigenziale Fiat (stando a Torino, qualcuna di esse si trova), si spera mi dia enormi soddisfazioni.

Come prezzo che ne pensate?

Saluti

Controlla l'olio prima di prenderla!
 
Il prezzo mi pare davvero buono, e poi 4 anni di garanzia sono ottimi, ovvio la speranza e che non siano stati sottratti chilometri.
 
tra un paio di giorni riuscirò a vederla e fare un resoconto dettagliato :) nella speranza che non vi siano perdite d'olio e che i chilometri siano esatti (anche se dubito per una eventuale sola:chi vende è uno dei rari venditori intenditori d'auto e che conosciamo da anni,che ci tratta con i guanti)...

di tribolazioni ne ho avute abbastanza in quest'ultimo anno...a sto giro direi anche basta!
 
Su autoscout si trovano a un po' meno, con gli stessi chilometri intorno ai 15500, appena ho tempo vado a vedere. Comunque il conce è abbastanza rinomato, però senza i 4 anni di garanzia. Vetture sempre del 2011, marzo però.
 
alla buon'ora, domani vado a vederla e (salvo cataclismi improvvisi) pagarla... :) documenterò con foto :) è tempo di riaprire il mio garage :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ACQUISTATA..... :) e ho scoperto che ha gli interni bicolore: tessuto Competizione grigio/nero :)
una sola parola: bellissima!!!!!!