Affidabilità modelli dal my20 in poi

achille

Alfista principiante
4 Marzo 2023
14
9
5
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Salve a tutti sto per acquistare una Stelvio Veloce dalla Germania immatricolata nel luglio 2020 con 38000 km circa. Leggendo in rete ho letto che molte vetture fino al 2019 hanno avuto problemi che hanno portato rotture al motore anche con regolare manutenzione.

Dalla my20 in poi avevo letto che molto è stato sistemato e migliorato. Voi che feedback avete? Grazie
 
Migliorie sul motore non ci sono state.. anzi hanno eliminato asta olio sterzo peggiorato ecc ecc..
 
Migliorie sul motore non ci sono state.. anzi hanno eliminato asta olio sterzo peggiorato ecc ecc..
Qui non si sappiamo nemmeno a quale motore si riferisce l’amico Achille è già spariamo sentenze….. il volante non è stato peggiorato, ma semplicemente hanno attenuato il problema caratteristico del saltellamento in manovra.
Cerchiamo di non scrivere inesattezze!!!
 
Non lo detto io lo ha detto chi ha provato entrambi i modelli.. lo sterzo è stato modificato per evitare angolo akerman in manovra e è stato anche indurito.. e meno preciso rispetto a prima… che poi sia sempre molto preciso rispetto a altri marchi e modelli e un altro discorso ma tra Giulia 2016 e Giulia 2020/22/23 lo sterzo delle più recenti e peggiorato.
 
Non lo detto io lo ha detto chi ha provato entrambi i modelli.. lo sterzo è stato modificato per evitare angolo akerman in manovra e è stato anche indurito.. e meno preciso rispetto a prima… che poi sia sempre molto preciso rispetto a altri marchi e modelli e un altro discorso ma tra Giulia 2016 e Giulia 2020/22/23 lo sterzo delle più recenti e peggiorato.
Non è peggiorato, ma modificato. Se parli con quelli che lamentavano il saltellamento, ti risponderanno che è stato migliorato
 
Il saltello è una cosa la precisione di sterzo e un altra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Essendo veloce my20 parliamo del 210 cavalli diesel per essere precisi (effettivamente non avevo specificato)
 
X