[GUIDA] - Aggirare centralina SGW per scrittura in OBD

Entrambe le cose ho dimostrato che si possono fare a costo “0” [emoji6]
Si hai fatto un ottimo lavoro dimostra ciò dimostra che fca poteva risparmiarsi una cosa del genere.
 
Quel bypass non fa assolutamente nulla a parte arricchire chi lo fa... le linee can sono libere da qualsiasi firewall, basta prenderle prima che arrivano alla SGW o escludere la SGW stessa col bypass.
 
Quel bypass non fa assolutamente nulla a parte arricchire chi lo fa... le linee can sono libere da qualsiasi firewall, basta prenderle prima che arrivano alla SGW o escludere la SGW stessa col bypass.
Si hi capito ma sulla mia ok posso farla ma se devo fare diagnosi su altre.. A parte che quando saranno passati 3 anni ci sarà già di tutto questi pensano che se uno ha un a Giulia e la tiene 10 anni andrà sempre in fca a farsi pelare ?
 
Sul sito
Ragazzi ma Multiecuscan, facendo una scansione delle centraline, come lo rileva l'SGW? Voglio dire, viene riportata in qualche modo la sua presenza? O per essere certi che non ci sia bisogna provare a fare una cancellazione di errori?
Sul sito di multiecuscan dice che puoi verificare se la tua auto ha sgw anche col programma gratuito ed è specificato che con sgw funziona solo in lettura (in pratica non serve a nulla)
 
C è un forum per autoriparatori e sarebbe bello capire loro come e se hanno risolto. Il problema se arriva un cliente non possono sicuramente bypassarli la sgw.
Fca lo avrà fatto perché terminata la garanzia pochi vanno ancora alla Fiat da una parte avere un auto che ha tt la cronologia serve ad esempio io ho recuperato 5000 euro perché mi avevano scalato i km senza storia assistenziale non avrei potuto dimostrare nulla
 
Devo sentire mio cognato alla dimsport se hanno in qualche modo già affrontato il problema.
 
Il fatto che così tutti i produttori di strumenti diagnostici se la prendono nel c...
 
Il modo più veloce è fare maschio femmina pin to pin del connettore del body, stacchi, attacchi e ci metti il tempo di collegarti alla obd e il gioco è fatto, senza andare sulla sgw.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il modo più veloce è fare maschio femmina pin to pin del connettore del body, stacchi, attacchi e ci metti il tempo di collegarti alla obd e il gioco è fatto, senza andare sulla sgw.

Infatti la mia prima idea era di fare una seconda Obd... ma poi ho pensato che eliminare la SGW fosse piu “elegante” [emoji1] ....peccato sia in una posizione “infognata”!
 
  • Like
Reactions: toky72 e GMG