bbriccardo88
Super Alfista
ciao bll macchiana! bel colore
bei cerchi sia qll nella prima foto, sia i mak!!
qll della prima foto sn della toora o sn alfa?

grazie dei complimenti............ciao bll macchiana! bel colorebei cerchi sia qll nella prima foto, sia i mak!!
io però ho 15 cv in più .:blink:. ... scherzo!!!abbiamo troppo gli stessi gusti!!! macchina praticamente identica... e sto decidendo se montare i 17" TI o i MAK identici ai tuoi... eheheh... Complimenti!!!
io però ho 15 cv in più .:blink:. ... scherzo!!!
se ti devo dare un parere sincero, monta i mak, ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto danno un tocco di originalità alla tua macchina: non tutti ce li hanno..invece i TI si!!e poi i TI se ti devo dire la verità mi davano l'impressione che a livello qualitativo non fossero poi granchè..se ti interessa posso postarti foto più dettagliate sui cerchi così puoi valutare visto che hai anche l'auto con lo stesso colore della mia :eclipsee_Victoria:
i cerchi diamantati con sfondo nero sul nostro colore sono assolutamente una favola..in tanti lo dicono
...ah dimenticavo...al raduno degli alfisti emiliano romagnoli ci si può beccare no?
ecco qua le foto un po' più dettagliate sui miei nuovi cerchi..Ah quei 15 cavalli...... Se riesci a postare qualche altra foto mi faresti un piacere... X il raduno mi piacerebbe... Full immersion nel mondo Alfa...