grazie...
..ma in che senso dici che poi possa compromettere la stabilità????
Di che tipo di modifiche stai parlando?Nel senso che a una velocità sostenuta alla minima buca salta come un kart e perdi il controllo..... la 147 e la GT hanno il telaio simile alla 156 che è una granturismo da strada, ma le modifiche apportate a questi modelli invece di migliorare hanno peggiorato il sistema......
Di che tipo di modifiche stai parlando?
li cercavo proprio così tekno..sono sempre stato il mio sognoE'normale,hai consumato 1/2 kg d'olio in 6.000km,direi che è anche poco..che tipo di olio hai inserrito..?
Cmq,complimenti x i cerchi,sicuramente meglio questi dei TI,peccato che abbiano il canale troppo largo x una gomma da 215(non è il max avere la gomma troppo tirata) e l'ET troppo basso,sporgono un pò troppo![]()
complimenti per la bella 147 da un altro alfista ferrarese!:grinser002:Ve la presento..eccovi le foto della mia Alfa 147 1.6 T.s. 120 cv
Per adesso le modifiche non sono state molte, ho montato:
- cerchi da 17 pollici della serie 147 TI
- spoiler
- assetto molle Eibach Pro Kit -3/3,5 cm (per adesso solo molle)
- terminale di scarico CSC
Penso che a breve termine monterò fari allo xenon e filtro aria BMC,
in futuro invece minigonne originali Alfa (che per me non sono male!!), centrale CSC e ammortizzatori Bilstein...sempre condizioni economiche permettendo :eclipsee_Victoria:
(oltre ad una sistematina al paraurti anteriore, colpa mia)
spero che vi piaccia..un saluto a tutti![]()