Alfa 147 jtd - elaborazioni estreme!!!

A sto punto prendi il motore della 147gta e modifichi quello xD

Secondo voi invece il 1.9 da 170cv ci arriva ai 300?

Premetto che nn capisco quasi nulla di auto in confronto agli esperti del forum quindi se dovete bacchettarmi fatelo!!!:lol2:
 
Ultima modifica:
A sto punto prendi il motore della 147gta e modifichi quello xD
Secondo voi invece il 1.9 da 170cv ci arriva ai 300?
Premetto che nn capisco quasi nulla di auto in confronto agli esperti del forum quindi se dovete bacchettarmi fatelo!!!:lol2:

In questo modo,te le tireresti da solo.. :lol2:è stato detto 1.000 volte che il 170 non è altro che il 150 con un tastino,ergo,niente 300cv :D
 
allora la SFIDA è tirare fuori da un 1.9 mjet 300 cavalli...la cosa si può fare? secondo mesi...se metto il motore della veyron ho 1000 cavalli..mi sta bene ma a quel puneo ho messo una scocca della 147 su una bugatti...no il concetto è quello di tirare fuori dal motore il massimo e sono pronto a dimostrare che la cosa si può fare!! 30 anni fa in formula 1 giravano i 1500 turbo con 1300cavalli!!!controllate se non ci credete..
Non puoi fare quel paragone,primo perche' erano dei benzina(toluolo piu' che altro)che giravano a 12500g\m,tu invece hai l'invalicabile limite dei 5000g\m.Lavoravano con oltre 4 bar di pressione,ecco perche' tanta potenza.A questo punto fai ricostruire l'intero manovellismo e lavora con pressioni impensabili,e se riesci a tirare fuori 300cv ,be',preparati a qualcosa di completamente inguidabile,che ti dara' problemi accelerando anche in 6°.Sono troppi i cavalli che chiedi su una cubatura cosi' piccola e in un range di utilizzo molto ristretto...ma con il denaro comunque si fa tutto.
 
Lo dico da una vita,e sto ancora aspettando di vedere qualcuno con i famigerati 200cv,solo con mappatura e scarico..:rolleyes:


te lo detto a monza vedrai tutto quello che vuoi, :p
posso anche postare rullate filmati foto dati ecc. ecc. (nel web non troverete mai un mio filmato o una mia rullata perche sono contrario a queste cose) ma tanto direste sempre il contrario. :D o che l'auto rullata non è la mia o che rischio rotture che il turbo fa 2 bar :lol2: . magari se qualche grande esperto tra di voi si trova a passare per roma un caffe glielo offro volentieri :decoccio:
 
me lo vengo a prendere anche io il caffè se lo offre Eddy... anche perchè mi godrò la faccia di chi non ci ha creduto fino a prima.... :D
P.s. lo sai che lunedi ti chiamo.. perchè li voglio anche io i 200 cv sulla bestiolina eheheh
 
te lo detto a monza vedrai tutto quello che vuoi, :p
posso anche postare rullate filmati foto dati ecc. ecc. (nel web non troverete mai un mio filmato o una mia rullata perche sono contrario a queste cose) ma tanto direste sempre il contrario. :D o che l'auto rullata non è la mia o che rischio rotture che il turbo fa 2 bar :lol2: . magari se qualche grande esperto tra di voi si trova a passare per roma un caffe glielo offro volentieri :decoccio:
eddy scusa sei un preparatore?? sono di roma anche io ed ero interessato a fare una bella mappa... ero orientato su digitaltuning... il mio 115cv lo portano a 148...
 
te lo detto a monza vedrai tutto quello che vuoi, :p
posso anche postare rullate filmati foto dati ecc. ecc. (nel web non troverete mai un mio filmato o una mia rullata perche sono contrario a queste cose) ma tanto direste sempre il contrario. :D o che l'auto rullata non è la mia o che rischio rotture che il turbo fa 2 bar :lol2: . magari se qualche grande esperto tra di voi si trova a passare per roma un caffe glielo offro volentieri :decoccio:

Che strano,queste cose no si trovano mai.. :D
Riassumendo,scarico e CDA/filtri vari,non danno cv,quindi,affermi di aver tirato fuori 200cv con mappa,+50cv :eek: di sola elettronica..in pratica,+500 bar di pressione come minimo,ed anche affidabilità?Non sono un'esperto,ma potresti entrare nel guinness dei rimappatori... :lol2:
Non metto in dubbio che le auto(fumando tipo Titanic) vadano,ed anche tanto,ne ho visti anche io a Monza,ma non tutti sono riusciti a finire il track-day,ci deve essere stata qualche cosa che non hanno considerato. :confused:
Cmq sono opinioni,non prenderla come critica,come fanno tanti..:)

eddy scusa sei un preparatore?? sono di roma anche io ed ero interessato a fare una bella mappa... ero orientato su digitaltuning... il mio 115cv lo portano a 148...

Lascia perdere le varie Digital,te lo dico x esperienza...;)
Per il resto,se dovete scambiarvi delle info,utilizzate i pm,grazie :)
 
con 500bar dubito che fuma :D :D
se riesco a non farla esplode co 500bar veramente me devono fa una statua dentro al colosseo :D:D:D
 
...affermi di aver tirato fuori 200cv con mappa,+50cv :eek: di sola elettronica..in pratica,+500 bar di pressione come minimo,ed anche affidabilità?Non sono un'esperto,ma potresti entrare nel guinness dei rimappatori... :lol2:

Se posso intromettermi: rimappando non si usa alzare solo la pressione del rail (cosa che avviene invece con i moduli aggiuntivi).
I 50 cv li ottieni, ed anche oltre, dubito fortemente però che la turbina ed altre componenti originali come frizione e volano riescano a durare + di 5000 km. Poi può darsi che mi sbaglio, tutto è possibile (o quasi) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se posso intromettermi: rimappando non si usa alzare solo la pressione del rail (cosa che avviene invece con i moduli aggiuntivi).
I 50 cv li ottieni, ed anche oltre, dubito fortemente però che la turbina ed altre componenti originali come frizione e volano riescano a durare + di 5000 km. Poi può darsi che mi sbaglio, tutto è possibile (o quasi) :)

Con la turbina originale il Mjet non prenderà mai 50 cavalli... non ci credo neanche se lo vedo!!:D