ciao ragazzi ho bisogno di qualche chiarimento vorrei farmi un'impintantino sulla mia 47 del 2008,ho cominciato a prendere 1 kit jbl gto6528s, farò 1 passo alla volta tanto non ho fretta ora se ho capito bene leggendo negli altri forum devo prendere anche i distanziali giusto????invece per lo spinotto devo fare qualche modifica oppure mi basta solo collegare il tutto. spero di essere stato chiaro grazie aspetto risposte.......:blink:.
ciao,
io anche son in procinta di modificare l' impianto audio della mia 47. solo, io ho la serie 0.
solo una cosa, ho visto che hai preso un altoparlante a due vie singolo.
che mai non hai preferito mantenere la disposizione con i tweeter separati?
ciao e volevo metterle a posteriore visto che non ho di serie i twitter tanto non farò una cosa da formula 1 giusto un miglioramento all'audio poi provvederò alle altre 2 ed infine la sorgente audio non sò cosa prendere!mi piaceva la sony ma poi vedrò.....tanto non ho fretta ciaoooo (l'impianto di serie fà un pò pena)
- Informazione Pubblicitaria -
ok capito! si, comuqnue se prendi una sony hai il giusto compromesso spesa-resa.
per il tronte anteriore, guarda il kit target tdk 600 by coral.
anche io stò iniziando a modificare l'impianto della mia nasona, come sorgente ho preso un'alpine, perchè un mio amico installatore mi ha sempre detto che è inutile avere un impianto di un certo livello e una sorgente non all'altezza...e solo con l'autoradio l'audio è cambiato in modo impressionante..
ragazzi un dubbio sabato volevo montare le prime casse,x la viteria posso recuperare quella che smonto dalle casse originali???? o devo procurarmi delle viti?aspetto risposte gazie ragazzi ciaooo
smonti le originali e avviti con le viti originale le nuove! La rottura di palle è smontare le portiere!
ragazzi ciao ieri finalmente ho montato le prime due casse ho tribulato un pò con il tappino posto sulla maniglia non riuscivo a levarlo!!!!voi come avete fatto???cosi magari per le prossime magari riesco a rovinare di meno sia maniglia che tappino.....(cmq non le ho devastate)devo dire che sono rimasto contentissimo per il suono migliorato decisamente...una domanda ma come avete collegato le casse?"spinotti" io mi sono arrangiato ormai ero lì...cmq mi sono reso conto che pecca un pò cn i bassi per le altre due volevo chiedervi qualche consiglio su qualcosa che pompi un pò di più neii bassi...preciso che non vorrei mettere un sub nel baule anche perchè già lo spazzio non è molto...aspetto delucidazioni grazie in anticipo ciaooooo...
innanzi tutto come già è stato detto la sorgente ha un'importanza decisamente primaria sulla qualità audio poi riprodotta e per ora gli alpine sembrano i migliori ad offrire queste prestazioni ma ci sono anche i kenwood e i piooner che non sono niente male.
riguardo le casse anch'esse devono essere di qualità altrimenti si torna punto e a capo con la qualità audio. le casse buone sono quelle alpine focal jbl hertz coral e qualche altra che a mio parere è meglio prendere quelle a due vie separate (il tweeter a parte).
condire poi il tutto con un amplificatore sempre i qualità e un sub non sarebbe poi male.
io sto anche son in procinto di modifiche sostanziali alll' impianto di serie:
fronte anteriore: morel tempo 6.2 con crossover
fronte posteriore: morel tempo 6.2 con crossoover
ampificatore macrom 44.07
subwoofer elettronic melody 32cm doppia bobina con box fatto da me in bass reflex
amplificatore audiodesing ad2100
cavetterie varia audison e ciare.
insonorizzazione completa portiere.
fonte: autoradio 2 din 7" no brand
ho già tutto, manca solo il tempo per lavorarci. ad ora montato ho solo autoradio e sub+ ampli.
se non volete spendere molto ed avere comunque una buona resa la scelta per me è una sola: tdk 600 by coral.
se invece volete la qualità...li non c'è prezzo! lol