A
ale147120
Utente Cancellato
Come ti hanno già suggerito gli altri, la cosa più importante da fare su questa macchina è una bella diagnosi per evidenziare gli errori, che non credo saranno pochi vista la tua noncuranza,(non me ne volere:ernaehrung004
, indivdui gli errori, gli elimini, poi vedi se nel tempo si riaccende la spia avaria motore e ricontrolli con multiECUscan ed eventualmente sostituisci la/le lambda/e.
Aggiungo che se già dal primo controllo dovessi evidenziare l'avaria del sensore di giri sostituiscilo immediatamente.
, indivdui gli errori, gli elimini, poi vedi se nel tempo si riaccende la spia avaria motore e ricontrolli con multiECUscan ed eventualmente sostituisci la/le lambda/e.Aggiungo che se già dal primo controllo dovessi evidenziare l'avaria del sensore di giri sostituiscilo immediatamente.

però gli ho cancellati e adesso non mi appaiono piu e infatti la spia avaria motore e andata via...però sono sicuro che tra un po ritorneranno...lo so mi sarei dovuto scrivere gli errori per poi riportarli qua, ma non c ho pensato!! invece per quanto riguarda la spia airbag credo sia una cosa grave perche l errore era "control unit fault" "unità di controllo guasto" ho provato a cancellare anche questo errore ma non è andato via!!