ALFA 156 - 1.8 Twin Spark 16V - Grigia - 2000

3aGLe

Alfista principiante
2 Aprile 2009
296
0
16
34
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Ciao a tutti, vi presento il mio tessoro, in foto di qualche settimana fa, prima che qualche figlio di p****** la prendesse dentro sul muso sfasciando il parafango, e facendola battere dietro leggermente su un panettone. Tra qualche giorno la lascio giu dal carrozziere, che dopo un po di preventivi, me la fa nuova a 800€, me la lucida, e mi sistema dei cerchioni da 17" che ho preso allo sfascio (caricherò foto poi, cmq sono quelli della 147 a righe, che in mezzo alle righe hanno la borchietta).
(Non metto foto della 156 adesso perchè non ho neanche il coraggio di guardarla cosi).

Comunque era senza un graffio, 87.000 km fatti lenti e bene da un vecchio.
Come modifiche a parte il terminale in inox, ancora niente in particolare, ho gia ordinato su ebay però la strumentazione lcd:
Alfa Romeo 156 Plasma Tacho bei eBay.de: Innenausstattung (endet 14.05.09 13:59:53 MESZ)
Però colore bianco (per far pandan con la carrozzeria che diventerà bianca o rossa in seguito a modifiche estetiche), filtro bmc già ordinato, tubo gta idem, per lo scarico devo ancora decidermi, fanali lexus già ordinati:
Alfa Romeo 156 97 03 Set Rückleuchten Lexus schwarz bei eBay.de: Lichter Leuchten (endet 16.05.09 23:32:07 MESZ)
(Magari poi li trasformo artigianalmente in led), mascherina per risolvere la questione poco estetica dell'autoradio non di serie già ordinata, frecce laterali nere sempre della lexus già ordinate.

Sto ora setacciando sfasciacarrozze per i sedili in pelle (se riesco quelli gta), e sto pensando di prendermi le 4 porte con vetri elettrici (ma sono 100 euro l'una allo sfascio.

In futuro voglio replicare questa vettura:
La lampada giusta per le proprie esigenze
La lampada giusta per le proprie esigenze
Con leggere modifiche, bianca o rossa, e far verniciare in combinazione anche plancia centrale, e tutti gli elementi del cruscotto che si possono staccare, insomma una cosa elegante e non una tamarrata esagerata preferibilmente.

Sto anche pensando al cruise control.
Insomma, tanti tantissimi soldi, ma per una vettura da tenere una vita, che mi porto in canada tra qualche anno quando vado li a studiare. (Chissà se riesco a infilarci il 3.2 della gta e farmelo omologare li che sono cosi elastici :) )

Allegati

• IMG_1651.jpg
    IMG_1651.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 380
  • IMG_1652.jpg
    IMG_1652.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 222
  • IMG_1654.jpg
    IMG_1654.jpg
    97.1 KB · Visualizzazioni: 219
  • IMG_1655.jpg
    IMG_1655.jpg
    103.2 KB · Visualizzazioni: 294
Bella, mi dispiace per l'incidente... Ma non l'hai beccato? Porca miseria per fare quei danni ci ha dato dentro!!!! Comunque tornerà meglio di prima, poi ci farai vedere...

complimenti sono anche curioso per la strumentazione a led

- Informazione Pubblicitaria -
consiglio: gia di per se è ottima ma metti le frecce laterali bianche....danno un altro effetto

Stupenda l'idea di replicare la GTA cadamuro... ogni tanto qualcuno coglie al volo le opere che posto!

Grazie a tutti per i complimenti.

Stupenda l'idea di replicare la GTA cadamuro... ogni tanto qualcuno coglie al volo le opere che posto!

Guarda, stavo mirando ad altre macchine, ma il tuo post mi ha aperto gli occhi :D Immagino nulla di ciò sia in vendita, quindi siccome lo dovrò far realizzare artigianale, ti prego di mandarmi tutte le foto che hai :D

*Come non detto, è il kit gta cadamuro, con la parte griglia e mascherina tagliate (che io infatti odio) giusto?
*Mi ricorreggo, griglia e maschierina sono a parte.

Ultima modifica:
Attendiamo foto a lavori e..... soldi ultimati. ehehe

uaaaaaa un altro neopatentato con la 156!!! siamo pure vicini :)

uaaaaaa un altro neopatentato con la 156!!! siamo pure vicini :)
Trovata a poco, e io in un'altra auto non ci sto con 1.95 di altezza :)

Comunque, mi sono arrivati oggi i fari posteriori, li ho montati in un'oretta e mezza, domani metto le foto, sono stupendi anche se un po tamarri :)
Mi è arrivato anche il filtro, e lunedi in alfa arriva il tubo gta, ma la faccenda mi sembrava un filo piu complessa.

Spero domani arrivi il resto che ho scritto di aver ordinato, sopratutto la strumentazione :cool:

Di quell'esemplare non ho altre foto mi dispiace, comunque puoi andare sul sito della cadamuro a vedere il risultato finale con una grafica migliore......

X