Ciao Franzalfa,
ho visto dal tuo garage che monti i dischi forati. Siccome anch'io vorrei metterli, e c'è una discussione in proposito sul link della mia auto, ti chiedo come ti trovi con questi dischi? Hai notato comportamenti particolari rispetto a quelli di serie?
Grazie in anticipo.
ciao Franz, bellissima la tua Pantera, sul serio hai già passato i 200.000 km??...dalle foto non sembra...volevo chiederti, il ceratec è adatto anche per motori a benzina?...
precisamente 215.000 sta settimana e l'altro giorno mi ha staccato i 230 cmq il ceratec dovrebbe andare bene per tutti i motori essendo che lo metti nell olio non nel serbatoio. ecco la descrizione: CERA TEC is a high-tech ceramic wear protection product for all motor oils. CERA TEC reduces friction and wear due to ceramic compounds that withstand extremely high chemical and thermal loads. Prevents direct metal-to-metal contact, thus increasing the engine service life. The low-friction effect reduces fuel consumption in GASOLINE and DIESEL engines. Sufficient for 5 liters of motor oil.
Il pacchetto ti mi sembra comprendesse: minigonne, battitacco con scritte ti, cerchi in lega da 17 specifici, interni pelle nera e basta il resto erano optional a parte, credo fosse assettata..
Ora 225 mila chilometri... Venerdi mini tagliando, e si va avanti...