Ho sistemato il tubo, ne ho messo uno più resistente e l'ho accorciato, ma è possibile che ci siano dei miglioramenti sulla pressione?? Siccome è un tubo della valvola del turbo a me sembra che al pedale risponda meglio....poi se qualcuno ne aveva, volevo delle informazione sul modulo pedale acceleratore...se qualcuno sa qualcosa a riguardo grazie..
ma non e' controllato dalla centralina?nel senso che vorresti riempirlo secondo il tuo piede?io lo avevo fatto sulla 147 e ho avuto ottimi risultati ma lo aveva fatto da mappa. senti elettronicabate che ti sa dure tutto.
Poi altra cosa su internet cercavo tubi ic in silicone.. Ma li trovo solo x il 1.9 a vederlo da fuori sembrerebbe uguale alla mia che è 2.4.. É così o sn diversi cioè se compro dei tubi intercooler del 1.9 in silicone montano sulla mia???
Siccome devo sistemare i semiasse o meglio i giunti....sono andato a chiedere ed il ricambista mi ha detto che non vendono i semiassi interi ma solo i giunti ė possibile?? Comunque mi fanno 90 euro a giunto...
Siccome devo sistemare i semiasse o meglio i giunti....sono andato a chiedere ed il ricambista mi ha detto che non vendono i semiassi interi ma solo i giunti ė possibile?? Comunque mi fanno 90 euro a giunto...
Si è corretto io lo scorso ottobre ho sostituito il giunto dx poichè mi creava forti vibrazioni in accelerazione ma non ricordo bene quanto l'ho pagato ma mi sembra tutto il lavoro attono ai 130 euro, se trovo la ricevuta poi te lo dico con precisione:decoccio: