Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Scusa ma nel semi albero completo non dovrebbe essere compresa la crociera????? Comunque il meccanico dove abito e che mi segue la macchina mi disse che con circa 400 euro li compro tutti e due, mentre il ricambista nella città dove lavoro mi ha detto che non lo vendono completo ma mi vende solo i giunti dx e sx a circa 90 euro l'uno.. Sn confuso :(

No sono due pezzi che si possono vendere separatamente; sul resto non so neanche io:confused:

Ragazzi ho un dubbio amletico....allora siccome la mia macchina ha ormai tantissimi chilometri e gli anni iniziano a pesare stavo prendendo in considerazione l'idea di cambiarla,perché per sistemarla di meccanica dovrei spenderci almeno 1500-2000 euro più altri mille per la voltura per intestare la macchina a me ed usufruire della legge Bersani visto che dovrò cambiare residenza...quindi stavo pensando alla Brera... Il 2.4 mjet da 210 cv ora il mio dubbio è visto che a settembre dovrò essere trasferito e per ora dio solo sa dove , nel caso in cui ci sia una buona possibilità di finire a Milano...ove la macchina non viene usata moltissimo... Conviene tenere fermo un diesel??? A quel punto punterei su un GTA da usare ogni tanto...non sò davvero che fare...mi sa che aspetto settembre sperando che la macchina tenga.....non mi va di spenderci soldi se la devo cambiare....

- Informazione Pubblicitaria -
Se fai pochi chilometri metti in conto di dover togliere fap, egr e già che ci sei rimapparla. Se proprio devi prendere una recente prendi il 2.0. Se punti sul 2.4 le trovi di qualche anno prima, stessi chilometri a metà prezzo o quasi.

Addirittura metà prezzo??? Ma stesso allestimento con motore da 209cv??? Comunque per ora credo di aspettare la destinazione a settembre perché se faccio pochi chilometri mi girano le palle tenere fermo un diesel....piuttosto punto poi sul tbi..ora sto vedendo un preventivo per dare una sistemata alla mia... Devo fare: semiasse, trapezi, barra stabilizzatrice, braccetti con biellette varie, e molle eibach... Abbiamo un forte sconto sui pezzi di ricambio quindi ora vedo...tanto ormai è questione di pochi mesi...

Il 2.4 è sempre lo stesso. L'allestimento cambia, ma 4 accessori in più li paghi salati...

Eh ma a me la macchina piace ben accessoriata... ;)

X