Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Bella....meglio con un bel 19... Comunque è in Germania quella....

Ragazzi c'è uno che vuole comprarmi la macchina... Quanto posso chiedere??? Senza regalarla e senza sparare troppo alto???

Quanti chilometri ha? Ultimi interventi effettuati? Carrozzeria a posto?

- Informazione Pubblicitaria -
230000 chilometri circa tagliandata il mese scorso, gommata nuova, cambiato compressore clima,questi sono gli ultimissimi interventi per il resto è ok ci sono solo i braccetti e i giunti che fanno i soliti rumori alfa, carrozzeria zero bollì solo graffi di qualche ***** che non sa parcheggiare...

Esatto, la cifra è quella e anche qualcosa in meno, forse con 3000 riesci a piazzarla prima.

Semiasse dx + sx, cambiare braccetti superiori e convergenze siamo intorno ai 700 euro circa poi visto che devo tirare giù gli ammo volevo mettere 4 eibach visto che le mie mille stanno andando alle cozze... Ora devo farmi fare il prezzo anche da un ricambista nostro con cui siamo convenzionati e vediamo che dice...

Io ho preso tutto da Alfisti.shop e mi sono trovato molto bene. Ho preso ammortizzatori Bilstein B8 e molle Eibach per la mia auto a 660 euro compreso trasporto, mentre il prezzo migliore qui nella mia zona era di 811 euro in offerta. Fatti un giro sul sito. Ciao ciao.

Ragazzi ma che differenze c'è tra il 2.4 jtdm da 200cv e quello da 209?? Non trovo discussioni sul forum...

X