Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Assolutamente pro kit, non fare l'errore di mettere la macchina a terra. Poi con le sportline diventa invivibile. Già le prokit scendono fino a -3, 5 cm ed è abbastanza rigida. La mia è quella in foto per avere un'idea. È scesa 3.5 davanti e 3 dietro.

Certo capisco, comunque ero intenzionato sulle pro kit, nel sito alfisti shop però chiedono di selezionare solo il motore, c'è sl opzione 2.4 jtd e basta non chiedono se berlina o sw... Oppure anno o cose varie.. Cambia qualcosa o posso ordinare tranquillo???

Ti consiglio per essere sicuro di mandare un mail ad Andrè (che è molto disponibile) con numero di libretto e modello e ti darà i consigli giusti. Immagina che a me il corriere ha danneggiato la prima spedizione e mi hanno risolto loro il problema alla fine sostituendo loro il materiale, data la controversia complicata che si era generata. Te li consiglio, contattali.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille stasera dal sito mando una mail e vediamo che mi dicono...

Sto sistemando la macchina:

Ho preso per ora il pro kit della eibach, ed il kit braccetti superiori, inferiori, gommini e biellette. Faccio cambiare i semiasse e poi via per un altro anno non ne voglio sapere... ;)

Ecco qua ritirata la macchina dal meccanico che mi ha montato tutto tranne le 2 molle posteriori per mancanza di tempo siccome lavoro fuori casa non potevo lasciare la macchina qui quindi le monterò lì, se qualcuno sa consigliarmi un meccanico a Piacenza, comunque la macchina é cambiata dal giorno alla notte, tenuta,stabilità, silenziosità... Uno spettacolo!!!! Oggi ho comprato il diesel lube della sintoflon perché quando affondo dai 2500 giri a salire sento che singhiozza leggermente quindi do una botta agl'iniettori con questo additivo, anche se penso che al prossimo tagliando le cambio il debimetro.

Gli hai rifatto praticamente tutto l'anteriore, sarà uno spettacolo. Io solo cambiando i braccetti superiori mi sembra di guidare un'auto nuova.

Si si tutto l anteriore nuovo di pacca!!! Poi con le molle nuove tutt altra cosa!!! La settimana scorsa le ho messo un botticino di sintoflon e.t. Da tenere circa 2000/3000 km per poi fare il cambio olio e mettere il sintoflon protector... Che dire la differenza si sente eccome, la macchina mentre sale di giri nn singhiozza più!! ;)

Vedrai quando cambi l'olio come si sgocciola per bene grazie all'E.T., però stai attento perchè a caldo diventa fluidissimo, scende come fosse acqua e tende a schizzare dappertutto.

X