Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

Alla faccia! Ti dai da fare, complimenti. Ma monti solo le molle? Alla lunga potrebbero danneggiarti gli ammortizzatori...

condivido.... fai lavorare male gli ammortizzatori, ti conviene cambiare tutto non solo le molle.

:decoccio:

Alla faccia! Ti dai da fare, complimenti. Ma monti solo le molle? Alla lunga potrebbero danneggiarti gli ammortizzatori...

Si si lo so che la soluzione ottimale sarebbe mettere molle e ammortizzatori (tutto il "pro kit"), però mi sono informato da personale competente e mi hanno riferito che cmq queste molle sono temperate al punto giusto per dar fastidio agli ammortizzatori originali, infatti sono vendute anke fuori dal kit completo proprio perchè sono compatibili....ovvio che nel momento in cui gli ammortizatori non andranno più sarà la scusa per montarli :D
Cmq il lavoro alle pinze l'ho finito e questo è il risultato....voi vi chiederete ma perchè ha messo le scritte più piccole avanti e più grandi dietro....la risposta è: sono stato costretto!!!!:mad: purtroppo la forma delle pinze anteriori non mi permetteva un adesione completa della scritta più grande perchè sta pinza è piena di scanalature e attaccandocela cmq sarebbero state brutte!!! spero vi piacciano cmq così!!!

Allegati

• SNC00074.jpg
    SNC00074.jpg
    121.8 KB · Visualizzazioni: 154
  • SNC00075.jpg
    SNC00075.jpg
    145.4 KB · Visualizzazioni: 157
  • SNC00076.jpg
    SNC00076.jpg
    113.9 KB · Visualizzazioni: 135
  • SNC00077.jpg
    SNC00077.jpg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 141
  • SNC00078.jpg
    SNC00078.jpg
    109.5 KB · Visualizzazioni: 133
  • SNC00079.jpg
    SNC00079.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 147

Si si lo so che la soluzione ottimale sarebbe mettere molle e ammortizzatori (tutto il "pro kit"), però mi sono informato da personale competente e mi hanno riferito che cmq queste molle sono temperate al punto giusto per dar fastidio agli ammortizzatori originali, infatti sono vendute anke fuori dal kit completo proprio perchè sono compatibili....ovvio che nel momento in cui gli ammortizatori non andranno più sarà la scusa per montarli :D
Cmq il lavoro alle pinze l'ho finito e questo è il risultato....voi vi chiederete ma perchè ha messo le scritte più piccole avanti e più grandi dietro....la risposta è: sono stato costretto!!!!:mad: purtroppo la forma delle pinze anteriori non mi permetteva un adesione completa della scritta più grande perchè sta pinza è piena di scanalature e attaccandocela cmq sarebbero state brutte!!! spero vi piacciano cmq così!!!

peccato che siano diverse tra loro le pinze! in effetti su queste pinze che non sono piatte bisogna un po arrangiarsi, però è venuto un bel lavoro. sta bene adesso, con i 19'' i freni si vedranno di più e il risultato non potrà che essere ancora migliore!

comunque già così sta molto bene, sul grigio il rosso delle pinze stacca, servirebbe una foto della fiancata però....:D

le scritte dove le hai prese? sono resistenti alle alte temperature vero?

- Informazione Pubblicitaria -

proprio un ottimo lavoro, complimenti
secondo me stan quasi meglio di quelle originali rossa
rimaniamo in attesa di foto dell'auto compleca con i cerchi...

E si stanno propio bene....:)

peccato che siano diverse tra loro le pinze! in effetti su queste pinze che non sono piatte bisogna un po arrangiarsi, però è venuto un bel lavoro. sta bene adesso, con i 19'' i freni si vedranno di più e il risultato non potrà che essere ancora migliore!

comunque già così sta molto bene, sul grigio il rosso delle pinze stacca, servirebbe una foto della fiancata però....:D

le scritte dove le hai prese? sono resistenti alle alte temperature vero?

Sono contento che vi piacciono....almeno la mia fatica è servita a qualcosa :D per la foto della fiancata ci ho provato ma da lontano con questi cerchi a raggi fitti non si vedono le pinze in foto....le scritte sono in vinile e specifiche per essere applicate sulle pinze freni....le ho prese su ebay...un "negozio" che si chiama "maxistore" e che produce stickers di ogni tipo...

Ragazzi vi aggiorno che oggi pomeriggio mi sono arrivati gli scarichi sx e dx della csc....sono da paura....ora acquisto in alfa i tasselli elastici per il lato dx, riparo calore per zona serbatoio lato dx e riparo calore per paraurti lato dx.
Per notizia non metto più le calotte degli specchietti satinati ma cromati a specchio.

attendiamo allora con ansia sviluppi

wow gli scarichi...
beh che dire attendiamo con ansia le foto degli scarichi sull'auto...
ma nel frattempo ce li dai vedere... che bella che diventa con quelli
ma una curiosita' il doppio scarico migliora anche le prestazioni
cavalleria ecc magari con la rimappa
o e' solo a scopo estetico?

wow gli scarichi...
beh che dire attendiamo con ansia le foto degli scarichi sull'auto...
ma nel frattempo ce li dai vedere... che bella che diventa con quelli
ma una curiosita' il doppio scarico migliora anche le prestazioni
cavalleria ecc magari con la rimappa
o e' solo a scopo estetico?

Niko per le foto purtroppo non posso perchè sono sono incelofanati sottovuoto insieme a tutti gli accessori per il montaggio e il terminale (cromato) è ricoperto di carta per non graffiarlo e fino a quando li monto non li disimballo...questo della csc sono sportivi, hanno la camera di compressione e decompressione dei gas fatto apposta per far guadagnare qualcosina rispetto all'originale (che è più "chiuso" e inutile dirlo che il rumore cambia)...ovviamente parliamo di poco solo lo scarico non fa quasi nulla però aiuta se lo unisci a filtro dell'aria e rimappa. infatti gli faccio mettere il filtro dell'aria della bmc così che in un unico lavoro mi fa sia l'uno che l'altro.

attendiamo allora con ansia sviluppi

Work in progress .....

oppure

Stiamo lavorando per voi
:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
X