Salve a tutti mi chiamo Fabio e vengo da Venezia.
Vi chiedo consigli in quanto stavo cercando una Alfa Romeo 159 2.4 jtdm usata.
Ho letto diverse opinioni divergenti riguardo questa motorizzazione.
Per mia sfortuna il mio budget d'acquisto è limitato e quindi domani dovrei andare a visionare una 159 del settembre 2006 con 95mila km.
Stando a quanto dichiarato dal venditore (privato e secondo proprietario):
cinghia distribuzione gia eseguita,tagliandi in parte presso officine Alfa e ultimi presso meccanico di fiducia, cambio valvola Egr a 78mila km.
Ora vorrei sapere cosa secondo voi devo controllare sia a livello visivo sia a livello manuale domani visto che a livello pratico non la conosco per nulla!!!! Ho letto che il filtro antiparticolato è un calvario su quest'auto e che si puo togliere e mappare la centralina.
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli.
Saluti
Fabio
Vi chiedo consigli in quanto stavo cercando una Alfa Romeo 159 2.4 jtdm usata.
Ho letto diverse opinioni divergenti riguardo questa motorizzazione.
Per mia sfortuna il mio budget d'acquisto è limitato e quindi domani dovrei andare a visionare una 159 del settembre 2006 con 95mila km.
Stando a quanto dichiarato dal venditore (privato e secondo proprietario):
cinghia distribuzione gia eseguita,tagliandi in parte presso officine Alfa e ultimi presso meccanico di fiducia, cambio valvola Egr a 78mila km.
Ora vorrei sapere cosa secondo voi devo controllare sia a livello visivo sia a livello manuale domani visto che a livello pratico non la conosco per nulla!!!! Ho letto che il filtro antiparticolato è un calvario su quest'auto e che si puo togliere e mappare la centralina.
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli.
Saluti
Fabio