Re: 159 jtdm 170cv....e non sentirli!!!
La 159 sembra meno cattiva rispetto alla 156 sì per il maggior peso, ma anche per i motori, che stanno diventando sempre più "progressivi", sia per ridurre i consumi e le emissioni, sia per salvaguardare la trasmissione.
e' verissimo, e' la stessa sensazione che ho provato io con la 159 2.4
prima avevo la 156 115cv con centralina, e quando ho acquistato la 159 sembrava essere piantata a confronto la 156.... ero molto deluso, sopratutto pensando al prezzo del bollo dei 200cv
ma poi mi sono accorto che era una falsa sensazione xche anche andando normalmente e senza tirare nessuna marcia mi trovavo a 120 kmh e oltre in poco tempo e senza nemmeno accorgermene, da li ho capito che il grande peso falsifica la sensazione della potenza..............
cmq i 12-13 km con un litro mi sembrano un po pochini x un motore di ultima generazione come la jtdm2 da 170 hp.....
maledetto rodaggio!!!!!
La 159 sembra meno cattiva rispetto alla 156 sì per il maggior peso, ma anche per i motori, che stanno diventando sempre più "progressivi", sia per ridurre i consumi e le emissioni, sia per salvaguardare la trasmissione.