Ciao Andrea, speriamo di risolvere al meglio allora!! .:stretta:. Domani dovrebbe venire a casa un amico ad aiutarmi nello spurgo freni/frizione e nella sostituzione dei tubi (di collegamento e dal serbatoietto olio alla pompa frizione).
Dicevi che è possibile registrare la corsa della frizione? Ma anche sulla 33?? Nel caso ho pure fatto una figuraccia dicendo a quello che deve aiutarmi che la frizione è idraulica ed autoregistrante.... :WC: Ps mi sapresti spiegare, per favore, come si fa a registrare la corsa sulla 33? :decoccio:
Abbiamo un sistema grosso modo simile, se ci fai caso è che ti devi piegare per verderlo e magari mettici pure una lampada, te hai il pedale che prende la pompa e viene bloccato con un perno, se cavi questo e sviti la controvite e sviti anche la forchetta dell'alberino della pompa che tiene prende il pedale, dai un mezzo giro svitando e rimetti il perno, vai sempre mezzo giro alla volta così capisci, poi senti come entrano le marce anche lì da fermo sei in folle lasci la frizione, spingi la pompa e metti la marcia, la prova del 9 è la retromarcia che se ti s'infila senza grattare sei è posto, vuol dire che arriva in fondo e forse lo senti anche come entrano le marce che non è più legnosa la manopola