Bitron automotive produce materiali per la gestione del motore e tra le altre cose pompe per i combustibili e centraline dedicate,mi sorge un dubbio però,mica avranno montato il Nos i precedenti proprietari 
W le turbodelta sisi
 Bitron automotive produce materiali per la gestione del motore e tra le altre cose pompe per i combustibili e centraline dedicate,mi sorge un dubbio però,mica avranno montato il Nos i precedenti proprietari 
.Ciao e grazie ancora sei insostituibile!!!!!!:decoccio:
 Dillo a me! :lol2::lol2:
 Vero,indubbiamente sarebbe un'ottima soluzione avere la possibilità di avere la gestione meccanica di due pressioni diverse,diciamo una di serie a 0,9 e una a 1-1,1 
.
 L'dea del Nos mi è balzata per via del fatto che per funzionare necessita di una pompa supplementareper la benzina ,che deve essere miscelata al gas,e magari quella centrale che ti hanno dato serviva appunto per quello,ad ogni modo la pierburg la verifichi come ti ho già scritto dando tensione ad impulsi,la senti scattare,mentre per sapere se la centrale invia il segnale segui quanto scritto sopra,ma sono certo che il segnale dalla centrale arriva,se non ci fosse è colpa di un filo interrotto,se fosse la ezk il motore non si accenderebbe,dici che è sigillata nel senso che non sembra che sia mai stata aperta?