E alimentare il motore coll'ossigeno, ma sai la svegliata che prende, quando lo usci, puoi anche usarlo come il metano, "chiudi", lo regoli come lo vuoi usare.
Dunque io so che vendono l'ossigeno (O2) in bobole con nichelene (C2H6) in un'altra, le vendono chi commercia anche le fiamme ossidriche.

Dunque io so che vendono l'ossigeno (O2) in bobole con nichelene (C2H6) in un'altra, le vendono chi commercia anche le fiamme ossidriche.

già fatto
il problema è che nella fretta non montai un'elettrovalvola per chiudere l'erogazione di ossigeno in rilascio,cosa che facevo manualmente
,il ritorno di fiamma fece esplodere il contenitore del filtro regalandomi un bel bozzo sul cofano :lol2::lol2:,ah! il farmacista era seriamente preoccupato che ogni giorno andavo a farmi dare una bombola piena di ossigeno :decoccio::decoccio:,devo dire che però l'effetto era simile al Nos,non raddoppiava la potenza,maaaa quasi :grinser005:,per fare bene un'applicazione del genere bisogna comunque aggiungere uno o più iniettori per aumentare il combustibile e riportare il rapporto stechiometrico a dei valori equilibrati,esattamente come nell'uso del protossido 
... 