Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si ma non è un problema solo di giulietta... anche un mio amico con fiat aveva sta cosa...
Luplo telefona casa... ahahahahahaha sembra che comunichi con marte per ora che rispondono ahahaahahah
A maggior ragione non mi spiego perchè sulla Delta 'sto problema non ci fosse !?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Domanda: blue&me ed iphone non vanno d'accordo, vero ?
Io sento bene, ma il mio interlocutore sente la mia voce in ritardo e spesso disturbata da un brusio metallico.
Grazie per le info che vorrete darmi. Ciao
 
Domanda: blue&me ed iphone non vanno d'accordo, vero ?
Io sento bene, ma il mio interlocutore sente la mia voce in ritardo e spesso disturbata da un brusio metallico.
Grazie per le info che vorrete darmi. Ciao

No, sbagliato.... Il collegamento e veloce ma si verifica un ritardo di mezzo secondo nelle conversazioni....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Domanda: blue&me ed iphone non vanno d'accordo, vero ?
Io sento bene, ma il mio interlocutore sente la mia voce in ritardo e spesso disturbata da un brusio metallico.
Grazie per le info che vorrete darmi. Ciao

Il ritardo che sente l'interlocutore mi pare ci sia più o meno con tutti i cellulari, io ne ho provati 3:
- samsung wave5250
- nokia c01
- Blackberry bold 9900 (Il migliore dei tre in quanto il ritardo è meno lungo)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

io ho iphone4 ma ad oggi nessuno si è lamentato di problemi durante la conversazione, però vi ricordo che alla sua uscita era stato molto criticato per l'effetto mano che aveva e di cui ne risentiva mostruosamente durante le chiamate.
DANDNA hai provato a mettere il telefono in un'altra posizione, che so, invece che in tasta metterlo nel vano del cruscotto? secondo me è colpa del cell, non del B&M.
mi spiegate cosa intendete per il ritardo che riscontrate?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

... mi spiegate cosa intendete per il ritardo che riscontrate?
Io il ritardo lo percepisco così:
quando ricevo la telfonata e dico .... pronto ! ... il mio interlocutore non mi sente !
devo ripetere .... pronto ! dopo 1-2 sec e solo allora l'interlocutore sente le mie parole.

Ecco questa situazione con la Delta non accadeva, quando ricevevo la telefonata e dicevo ... pronto ! l'interlocutore sentiva subito ed iniziava il dialogo.

Poi altra situazione di cui ho preso coscenza è che non devono sovrapporsi le voci (mia e dell'interlocutore), devo aspettare che lui stia zitto, in questo caso tutto fila liscio, altrimenti l'interlocutore non sente bene. Ma questa è solo una sensazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io il ritardo lo percepisco così:
quando ricevo la telfonata e dico .... pronto ! ... il mio interlocutore non mi sente !
devo ripetere .... pronto ! dopo 1-2 sec e solo allora l'interlocutore sente le mie parole.

Ecco questa situazione con la Delta non accadeva, quando ricevevo la telefonata e dicevo ... pronto ! l'interlocutore sentiva subito ed iniziava il dialogo.

Poi altra situazione di cui ho preso coscenza è che non devono sovrapporsi le voci (mia e dell'interlocutore), devo aspettare che lui stia zitto, in questo caso tutto fila liscio, altrimenti l'interlocutore non sente bene. Ma questa è solo una sensazione.

capisco quello che dici, ci starò attento.
per curiosità, utilizzi la risposta automatica dopo tipo 2 squilli (il mio precedente e63 lo faceva) oppure rispondi utilizzando il tasto al volante? te lo chiedo perchè se fosse il secondo caso, la colpa potrebbe essere di un ritardo del segnale tra quando tu premi il tasto e la centralina invia il comando, un po' come succede quando cambi la stazione radio, per esempio.
se vi può consolare, il vivavoce BT di un mio amico su Audi A6 riceve la telefonata, rispondi, perde la connessione e dopo 5 secondi la riprende e si può parlare :D
 
X