Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

capisco quello che dici, ci starò attento.
per curiosità, utilizzi la risposta automatica dopo tipo 2 squilli (il mio precedente e63 lo faceva) oppure rispondi utilizzando il tasto al volante? te lo chiedo perchè se fosse il secondo caso, la colpa potrebbe essere di un ritardo del segnale tra quando tu premi il tasto e la centralina invia il comando, un po' come succede quando cambi la stazione radio, per esempio.
se vi può consolare, il vivavoce BT di un mio amico su Audi A6 riceve la telefonata, rispondi, perde la connessione e dopo 5 secondi la riprende e si può parlare :D
Apro la telefonata premendo il tasto sul volante (ma era così anche sulla Delta)!
Non sapevo nemmeno che esistesse la risposta automatica ... ma l'automatismo è proprio del cellulare o del B&M ?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

io ho un iphone 4 e non ho nessun problema di ritardi nell'audio...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io il ritardo lo percepisco così:
quando ricevo la telfonata e dico .... pronto ! ... il mio interlocutore non mi sente !
devo ripetere .... pronto ! dopo 1-2 sec e solo allora l'interlocutore sente le mie parole.

Ecco questa situazione con la Delta non accadeva, quando ricevevo la telefonata e dicevo ... pronto ! l'interlocutore sentiva subito ed iniziava il dialogo.

Poi altra situazione di cui ho preso coscenza è che non devono sovrapporsi le voci (mia e dell'interlocutore), devo aspettare che lui stia zitto, in questo caso tutto fila liscio, altrimenti l'interlocutore non sente bene. Ma questa è solo una sensazione.

Proprio quello che capita a me, identico.
Ho sentito dire che il problema dipende dal fatto che Blue&Me è stato sviluppato con Windows, mentre iPhone ovviamente no.
E' vero comunque che una problema simile l'ho riscontrato anche con un Motorola RazrV3xx del 2007 (con questo addirittura il Blue&Me permetteva la lettura vocale degli sms). Invece, con Nokia E51 voce ok.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Di solito l'iPhone4 (agg. sw 5.0.1) resta nella borsa, sul sedile passeggero oppure appoggiato nel vano accanto al selettore DNA, davanti al cambio.
Proverò a metterlo altrove, magari nel vano portaoggetti, magari collegandolo con la presa USB.
Grazie. Ciao.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Proprio quello che capita a me, identico.
Ho sentito dire che il problema dipende dal fatto che Blue&Me è stato sviluppato con Windows, mentre iPhone ovviamente no.
E' vero comunque che una problema simile l'ho riscontrato anche con un Motorola RazrV3xx del 2007 (con questo addirittura il Blue&Me permetteva la lettura vocale degli sms). Invece, con Nokia E51 voce ok.

Ma voi oltre ad avere questo ritardo alla risposta (che ho anche io), avete problemi anche conl'interlocuore dall'altra parte che vi sente male??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Apro la telefonata premendo il tasto sul volante (ma era così anche sulla Delta)!
Non sapevo nemmeno che esistesse la risposta automatica ... ma l'automatismo è proprio del cellulare o del B&M ?

allora magari è per quello.
la risposta automatica è del cell, nei nokia si trovava nel menù delle impostazioni degli auricolari, per l'iphone non c'è
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Proprio quello che capita a me, identico.
Ho sentito dire che il problema dipende dal fatto che Blue&Me è stato sviluppato con Windows, mentre iPhone ovviamente no.
E' vero comunque che una problema simile l'ho riscontrato anche con un Motorola RazrV3xx del 2007 (con questo addirittura il Blue&Me permetteva la lettura vocale degli sms). Invece, con Nokia E51 voce ok.

beh ma adesso il B&M non è Bosh?
e cmq dipende dal BT, non dal sistema operativo...
io comunque con iphone 4 nessun problema
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

beh ma adesso il B&M non è Bosh?
e cmq dipende dal BT, non dal sistema operativo...
io comunque con iphone 4 nessun problema

bosch? non lo è mai stato...prima era marelli/microsoft ...ora è lauberhorn/microsoft
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Avendo letto buona parte delle ultime pagine del topic ritengo di poter stare abbastanza tranquillo ma vi chiedo se per caso possono esserci dei problemi a livello di chiamate o di ascolto musica con questi abbinamenti:
Giulietta con radio nav e iphone 4S o ipod di un bel po' di anni fa.

Grazie in anticipo
 
X