Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

...no, sto parlando di un'altra cosa; sotto lo specchietto retrovisore si notano delle cose che non capisco cosa siano.

Quelle aperture sotto lo specchietto sono i sensori per gli abbaglianti della macchina che ti segue

Se di notte provi a coprirli con il dito mentre hai una macchina dietro vedrai che inizia ad abbagliarti

Nelle macchine con guida a destra il cambio è come le altre (cioè prima a sinistra); non si mettono a produrre un cambio uguale ma simmetrico...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusate ma che attinenza ha con il Blue and me ?
Vediamo di tornare in topic ....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Beh, anche qui i tasti a bilanciere, quelli dell''autoradio e quelli dei comandi al volante (con o senza B&M) non hanno le disposizioni dei pulsanti invertite, ma esattamente uguali ai nostri. Stesso discorso per le leve del volante fari / tergi, non sono invertite. Ma per curiosità, per le auto con guida a dx la prima marcia del cambio è vicino al conducente come la nostra o al posto della nostra quinta?




non so se mi sono spiegato bene, praticamente davanti al posto passeggero c'era il cruscotto (contachilometri/contagiri ecc.) mentre lato guida a sx, il volante con il piantone che usciva da un buco.
STOP O.T.






Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Tornando a parlare di blue&me oggi ho notato che mentre mi chiamava un amico mi appariva il nome sul display del telefono e solo il numero (senza prefisso) sul display dietro il volante
Quindi se avessi avuto il telefono in tasca non avrei saputo chi era

Il telefono è un iphone5s ed il numero è memorizzato con il prefisso
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Tornando a parlare di blue&me oggi ho notato che mentre mi chiamava un amico mi appariva il nome sul display del telefono e solo il numero (senza prefisso) sul display dietro il volante
Quindi se avessi avuto il telefono in tasca non avrei saputo chi era

Il telefono è un iphone5s ed il numero è memorizzato con il prefisso

Stessa cosa è successa a me ieri... boh!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

beh a me è successo che provando a chiamare un contatto alla fine me ne pescasse un altro ritrovandomi a parlare con un altra persona.

e attenzione, non è che il B&M avesse capito male il nominativo, perchè nonostante tutto il nome visualizzato sul display era quello da me pronunciato.

TROLLATO ALLA GRANDE... in 2 anni me lo ha fatto 2 volte
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Tornando a parlare di blue&me oggi ho notato che mentre mi chiamava un amico mi appariva il nome sul display del telefono e solo il numero (senza prefisso) sul display dietro il volante
Quindi se avessi avuto il telefono in tasca non avrei saputo chi era

Il telefono è un iphone5s ed il numero è memorizzato con il prefisso
Attenzione, questo a me succede (Nokia lumia 920) solo quando chiamo un numero che ancora non è stato memorizzato nella rubrica della macchina.
Tu l'hai memorizzato nella rubrica di giuly? Se no è del tutto normale :)

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Attenzione, questo a me succede (Nokia lumia 920) solo quando chiamo un numero che ancora non è stato memorizzato nella rubrica della macchina.
Tu l'hai memorizzato nella rubrica di giuly? Se no è del tutto normale :)

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Si, a me era presente nella rubrica della macchina e del cell ma mi è cmq comparso solo il numero.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Chiariremo una cosa, cerco di semplificare, supponiamo che sul B&M ho registrato i contatti da A ad M e sul cell solo i numeri da N a Z. Se effettuo la chiamata vocale da B&M ad un contatto che inizia con la P me la effettua anche se non è registrato su B&M oppure esegue solo da A ad M ?
Vi chiedo questo perché io ho l'impressione che nel mio caso la effettui comunque come se la rubrica si aggiornasse nel B&M ad ogni connessione del cell.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si, succede anche a me con Android...sullo smart ho il nome ma sul nav e display del quadro solo il numero...devo verificare i campi del contatto che siano corretti...

Roby con Tapatalk su HTC
 
X