Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

anche la mia e' di quel periodo, forse perche ho un iphone4?

Ma la tua non lo legge? Boh, non so ma mi pare strano perchè la differenza la dovrebbe fare l'iOS, non il fatto che sia un 3gs o un 4... Ti dico, il mio ha l'ultimo firm, 4.2, quindi dovrebbe far differenza rispetto ad un 4...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma la tua non lo legge? Boh, non so ma mi pare strano perchè la differenza la dovrebbe fare l'iOS, non il fatto che sia un 3gs o un 4... Ti dico, il mio ha l'ultimo firm, 4.2, quindi dovrebbe far differenza rispetto ad un 4...

Idem!
x Rokk75: Hai provato a macchina accesa? Perchè se non la metto in moto non riconosce l'iphone!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Idem!
x Rokk75: Hai provato a macchina accesa? Perchè se non la metto in moto non riconosce l'iphone!

Quindi, scusate se mi intrometto, confermate che iPhone con sist. Operativo aggiornato viene riconosciuto da b&me sia per telefonare che per le canzoni una volta connesso all'usb?
Altra domanda. Mi han detto che presa USB è dentro il cassetto che mi pare un po' scomodo, avete trovato un sistema per farlo uscire facilmente o altra soluzione?
Grazie ciao a tutti
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Quindi, scusate se mi intrometto, confermate che iPhone con sist. Operativo aggiornato viene riconosciuto da b&me sia per telefonare che per le canzoni una volta connesso all'usb?
Altra domanda. Mi han detto che presa USB è dentro il cassetto che mi pare un po' scomodo, avete trovato un sistema per farlo uscire facilmente o altra soluzione?
Grazie ciao a tutti

Come già detto poco sopra, il mio B&M con l'iphone 3GS con software 4.2.1 funziona sia come telefono che come media player collegandolo alla USB dell'auto, senza che abbia fatto aggiornamenti al B&M o utilizzare l'adattatore proposto come accessorio!
Per la USB ti confermo che è scomoda nel cassettino, non ho modificato nulla, per il normale utilizzo tengo attaccata una chiavetta da 8 gb, quando faccio un viaggio più lungo attacco il telefono con il cavo USB (così si ricarica anche) e lo lascio nel cassettino!
 
Audio del Blue&me

Salve a tutti,

premetto che mi sono ciecato nel cercare soluzioni al mio problema tra i vari post del forum(è un'ora e più che sono incollato allo schermo), e non ho trovato nulla.

Ho un problema sulla mia Giulietta con il Blue&Me: quando mi arriva una chiamata,il volume del Blue&me è sempre bassissimo e perdo sempre 10-20 secondi ogni chiamata, col rischio che poi mi chiudano il telefono in faccia....

Volevo sapere:c'è un modo per impostarlo con un volume più elevato?Se sì come?

Già che ci siamo: quando infilo la pennetta, non c'è un modo più comodo per scorrere tra le varie cartelle,anziché l'interazione vocale o andare su opzioni media player?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Idem!
x Rokk75: Hai provato a macchina accesa? Perchè se non la metto in moto non riconosce l'iphone!

mie' venuto un dubbio, ma il tuo tel e' configurato con windows cioe' usi un computer windows per sincronizzarlo.
Potrebbere essere quello il motivo, il mio e sincronizzato con mac.
 
Re: Audio del Blue&me

Salve a tutti,

premetto che mi sono ciecato nel cercare soluzioni al mio problema tra i vari post del forum(è un'ora e più che sono incollato allo schermo), e non ho trovato nulla.

Ho un problema sulla mia Giulietta con il Blue&Me: quando mi arriva una chiamata,il volume del Blue&me è sempre bassissimo e perdo sempre 10-20 secondi ogni chiamata, col rischio che poi mi chiudano il telefono in faccia....

Volevo sapere:c'è un modo per impostarlo con un volume più elevato?Se sì come?

Già che ci siamo: quando infilo la pennetta, non c'è un modo più comodo per scorrere tra le varie cartelle,anziché l'interazione vocale o andare su opzioni media player?

se non ricordo male dal menu della radio.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

mie' venuto un dubbio, ma il tuo tel e' configurato con windows cioe' usi un computer windows per sincronizzarlo.
Potrebbere essere quello il motivo, il mio e sincronizzato con mac.

Il mio è sincronizzato con windows, ma non penso sia quello il problema! Boh...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Il mio è sincronizzato con windows, ma non penso sia quello il problema! Boh...
una volta mi e' successo che collegandolo ad un windows poi il mac non lo riconoscesse piu' e dovetti formattarlo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Audio del Blue&me

La soluzione per il volume la trovi nella discussione del B&M circa a metà, si fa dalla radio come giustamente detto da rokk, ma non ricordo quale sia la funzione, leggi la discussione e trocvi la soluzione!
Per scorrere le canzoni conosco solo quei due metodi da te elencati!
 
X