Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao ragazzi ho un cell dual sim, con bluetooth, sapete se funziona cn il blue aand me per la giuly? nn è nella lista dei telefoni compatibili, pero' avendo il bluetooth dovrebbe andare no??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Tenete anche presente che come scritto sulla spiegazione dell'aggiornamento 5.5 del blue&me di cui la giulietta è già dotata anche la versione microsoft con questo aggiornamento risolveva l'incompatibilità con ipod e iphone senza necessità dell'adattatore infatti sta scritto che per chi usa questi apparecchi deve istallare la versione 5.5

Io però per collegare l'iphone 3gs ho dovuto acquistare l'adattatore perchè senza si ricaricava il telefono ma non leggeva la musica.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io però per collegare l'iphone 3gs ho dovuto acquistare l'adattatore perchè senza si ricaricava il telefono ma non leggeva la musica.

bha non saprei nell'aggiornamento assicuravano così
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io però per collegare l'iphone 3gs ho dovuto acquistare l'adattatore perchè senza si ricaricava il telefono ma non leggeva la musica.

perche' l'aggiornamento permette di collegare direttamente ipod/iphone configurabili come disco esterno (vecchi ipod o iphone craccati)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si infatti, funzione che tra l'altro era già possibile anche prima, perchè sulla 500 di mia moglie che montava la ver. 5.4 l'ipod nano 3 gen. funzionava perfettamente senza adattatore... Secondo me il problema è proprio la vecchia centralina "licenziata" Microsoft. Speriamo che la nuova sia effettivamente migliore
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Anch'io sapevo che l'aggiornamento 5.5 risolveva i problemi di connessione cellulare (quindi per l'uso telefono) per i sistemi con ios 4, ma non cambiava nulla nella gestione della musica... infatti in molti (credo tutti alla fine) pur avendo aggiornato il b&m al 5.5 non potevano accedere ai contenuti audio/video dell'iphone senza l'adattatore!
Il fatto che io possa usare direttamente l'iphone mi fa pensare di avere la nuova scheda, però non ho l'ingresso aux... Che vogliano prima smaltire le scorte del vecchio connettore con solo l'usb (anche se la scheda può controllare anche l'aux)??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Anch'io sapevo che l'aggiornamento 5.5 risolveva i problemi di connessione cellulare (quindi per l'uso telefono) per i sistemi con ios 4, ma non cambiava nulla nella gestione della musica... infatti in molti (credo tutti alla fine) pur avendo aggiornato il b&m al 5.5 non potevano accedere ai contenuti audio/video dell'iphone senza l'adattatore!
Il fatto che io possa usare direttamente l'iphone mi fa pensare di avere la nuova scheda, però non ho l'ingresso aux... Che vogliano prima smaltire le scorte del vecchio connettore con solo l'usb (anche se la scheda può controllare anche l'aux)??
fammi capire, tu colleghi l'iphone alla usb e il B&M te lo legge?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

fammi capire, tu colleghi l'iphone alla usb e il B&M te lo legge?

Si anche il mio B&M con l'iphone 3gs fa così, non serve nessun adattatore e non ho fatto nessun aggiornamento!
Ma non è presente il connettore aux, percui non capisco quale centralina ho!
Auto ordinata il 15/11 e ritirita il 23/12, percui presumo prodotta ad inizio Dicembre!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

fammi capire, tu colleghi l'iphone alla usb e il B&M te lo legge?

Esatto, proprio come Giobart! Collego direttamente l'iphone via usb e mi legge tutta la musica senza adattatore. Però non ho la presa aux, solo usb.
Ordinata il 20/11 e ritirata il 5/1, quindi anche la mia prodotta (credo) a dicembre...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Esatto, proprio come Giobart! Collego direttamente l'iphone via usb e mi legge tutta la musica senza adattatore. Però non ho la presa aux, solo usb.
Ordinata il 20/11 e ritirata il 5/1, quindi anche la mia prodotta (credo) a dicembre...

anche la mia e' di quel periodo, forse perche ho un iphone4?
 
X