Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Potrebbere essere quello il motivo, il mio e sincronizzato con mac.

Non è quello il motivo: anche il mio è sincronizzato col mac! ;)
 
Informazioni radio giulietta con ipod

Salvea tutti,
ho intenzione di comprare la nuova giulietta e mi sorge solo un dubbio se mettere o meno il radionav.
vorrei kiedervi se collego un ipod touch al radionav le playlist le leggo sul display del nav e poi scorro tra playlist e canzoni???
e se invece prendessi il classico stereo con blu&me come visualizzo le playlist??se li vedo sul monitor del trip computer poi il passegero come fa a controllare lo stereo??
un'ultima cosa ma la doppia antenna a cosa serve??
spero di essere stato il più chiaro possibile e aspetto qualcuno che mi tolga queste curiosità.
se mi kiedete di presentrami vi dico che sono iscritto sda un paio di anni xke possessore di 147 e le pesentazioni sono state fatte allora
grazie a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta
 
Re: Informazioni radio giulietta con ipod

Dovevi postare nella sezione Elettronica questo problema, ma vedrai ora qualche moderatore probabilmente sposterà; cmq mi unisco a te, perchè qualche mio amico con 500 o con la Mito aveva avuto problemi quando nel Blue&Me aveva messo l'ipod touch, che gli dava problemi di lettura..voi avete mai provato???
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

anche la mia e' di quel periodo, forse perche ho un iphone4?

Allora, ho avuto modo di fare altre prove grazie ad un amico che ha un iphone 4 e che gentilmente è venuto a casa mia proprio per questo.
Come col mio iphone 3gs, anche con l'iphone 4 il blue&me della mia giulietta funziona perfettamente senza bisogno dell'adattatore! Basta collegarlo tramite cavetto usb direttamente alla presa nel vano portaoggetti e la musica va da subito!

Tra l'altro, cosa che ho notato anche col mio iphone, il b&m non crea nessuna libreria, il che vuol dire che tutta la parte di creazione elenchi di brani, artisti ecc.. viene demandata direttamente all'iphone!

Spero che questo test vi possa essere utile! :)
 
Re: Audio del Blue&me

Si chiama SPEECH VOLUME e ci si accede dal menu autoradio..io la tengo a 22 credo, e sento benissimo!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Confermo tutto.
Anche io con iPhone 4; avevo richiesto l'adattatore ma funziona perfettamente senza.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Consegnata il 5/01/2011
La data di produzione non saprei dirtela ora; cmq l'ho ordinata il 13 novembre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X