Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ieri sera ho deciso...l'ho fatto!!! Staccato polo negativo dela batteria x 30 sec. e riattaccato. Riconfigurato sterzo, finestrini e chiusura e poi...come x magia il blue&me F U N Z I O N A A A A!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ieri sera ho deciso...l'ho fatto!!! Staccato polo negativo dela batteria x 30 sec. e riattaccato. Riconfigurato sterzo, finestrini e chiusura e poi...come x magia il blue&me F U N Z I O N A A A A!!!
ottimo. Mi domando se però invece di scollegare la batteria non fosse sufficente staccare il fusibile, in modo da evitare tutto i passaggi di riconfigurazione.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ottimo. Mi domando se però invece di scollegare la batteria non fosse sufficente staccare il fusibile, in modo da evitare tutto i passaggi di riconfigurazione.

Bisognerebbe individuare esattamente il fusibile, perchè sul manuale non è molto chiaro...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Bisognerebbe individuare esattamente il fusibile, perchè sul manuale non è molto chiaro...
Beh diciamo che questi problemi mi è sembrato di capire che siano abbastanza frequenti, quindi potrebbero mettere un'impostazione nel menù, che consenta di fare un reset e si eviterebbero che chi non ha manualità, tempo, voglia o qualsiasi altra cosa...invece di portarla subito in officina abbia la possibilità di fare questa operazione! Ma forse questo è chiedere troppo..
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

siete grandi...grazie dell'aiuto....sempre piu convinto che ho fatto bene a rinunciare al blue&me

a me funziona alla grande, mai avuto problemi....e non immagini quant'è comodo!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Beh santo subito mi sembra un pò eccessivo... Però concordo sulla sua indubbia utilità :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Beh santo subito mi sembra un pò eccessivo... Però concordo sulla sua indubbia utilità :)

anche io mi associo col gruppo di quelli che ne sono soddisfatti. 6 mesi tutto ok.
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

D'accordissimo. Blue&Me Santo Subito.

al di là di tutto, sono decisamente contento ... mi trovo bene sia per il telefono che per la gestione dei circa 100 cd in formato mp3
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Ciao ragazzi, volevo fare una domanda che riguarda i comandi vocali mediaplayer su B&M con radionav. Praticamente a me quando premo il tastino "windows" e pronuncio aiuto tra i comandi che mi dice non c'è mediaplayer. Ho portato la macchina in officina e loro mi hanno detto che hanno aperto una richiesta all'alfa perchè potrebbe anche essere che le vetture dotate di radionav non hanno questa funzione e che comunque appena ricevono risposta mi faranno sapere. Quindi i per chi monta il radionav con il B&M riesce ad accedere alle cartelle anche vocalmente o solo con i tasti al volante? Grazie a tutti saluti.
 
X