Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Dubbio blu&me..

Ah ok max! :)
@alfista cc io ho riprovato ora e mi da sempre blu&me non selezionato con entrambi i pack premium! bohhh! sarà stupido il mio pc o il configuratore? insomma siete certi che è di serie cn il pack premium?! comunque alfista cc complimenti per la macchina! è proprio come la vorrei fare io :D

se tu selezioni premium pack...nel menu a tendina ti dice di aggiungere solo la liungua italiana per il blue&me quindi significa che c'è stai tranquillo e fidati di uno che ha seguito questo modello fin dalla sua nascita.
Ricapitolando o prendi i premium pack oppure a parte il blue&me a 400 euro.
 
Re: Dubbio blu&me..

se tu selezioni premium pack...nel menu a tendina ti dice di aggiungere solo la liungua italiana per il blue&me quindi significa che c'è stai tranquillo e fidati di uno che ha seguito questo modello fin dalla sua nascita.
Ricapitolando o prendi i premium pack oppure a parte il blue&me a 400 euro.
OOK perfetto! meglio così! comunque la seguo anch io ormai da 2 anni ma a quanto ho notato l'alfa ultimamente ha fatto aggiornamenti nei pack premium e mi era sorto il dubbio:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e vi chiedo subito aiuto.
Il 10 marzo ho ritirato la mi bella Giulietta 1.4 distinctive. Non ho acquistato il blue&Me perchè non mi interessava avere il vivavoce, Però ho scoperto solo dopo averla acquistata che il Blue&Me ha la possibilità di connettere delle penne usb o ipod esterni.
Vi chiedo:
Se vado da un elettrauto può collegarmi solo un cavo che parte dall'uscita dell'autoradio fino al vano porta ogetti?
Sareste in grado di dirmi quanto costerebbe?
Potrei farlo anche da solo?
Conoscete un elettrauto a Milano in grado di eseguire il lavoro senza crearmi danni agli interni?

Ho provato a cercare le risposte nel forum digitando come parola chieve "installazione cavo usb giulietta" e mi riporta a questa discussione. Vi confesso che non ho letto tutte le 61 pagine di questa discussione. Se ci sono già le risposte ai miei quesiti mi linkereste la risposta?
Chiedo scusa se sono stato prolisso e vi ringrazio per le eventuali risposte.
 
Re: Dubbio blu&me..

OOK perfetto! meglio così! comunque la seguo anch io ormai da 2 anni ma a quanto ho notato l'alfa ultimamente ha fatto aggiornamenti nei pack premium e mi era sorto il dubbio:lol2:

si esatto con il nuovo listino ma il blue&me è sempre stato presente anzi lo hanno implementato con l'aggiunta dell'aux
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e vi chiedo subito aiuto.
Il 10 marzo ho ritirato la mi bella Giulietta 1.4 distinctive. Non ho acquistato il blue&Me perchè non mi interessava avere il vivavoce, Però ho scoperto solo dopo averla acquistata che il Blue&Me ha la possibilità di connettere delle penne usb o ipod esterni.
Vi chiedo:
Se vado da un elettrauto può collegarmi solo un cavo che parte dall'uscita dell'autoradio fino al vano porta ogetti?
Sareste in grado di dirmi quanto costerebbe?
Potrei farlo anche da solo?
Conoscete un elettrauto a Milano in grado di eseguire il lavoro senza crearmi danni agli interni?

Ho provato a cercare le risposte nel forum digitando come parola chieve "installazione cavo usb giulietta" e mi riporta a questa discussione. Vi confesso che non ho letto tutte le 61 pagine di questa discussione. Se ci sono già le risposte ai miei quesiti mi linkereste la risposta?
Chiedo scusa se sono stato prolisso e vi ringrazio per le eventuali risposte.

Se non ricordo male tra gli accessori c'è un interfaccia IPod che ti permette di avere la presa USB collegata direttamente all'autoradio. Mi sembra che costasse un pò meno di 200 Euro
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Se non ricordo male tra gli accessori c'è un interfaccia IPod che ti permette di avere la presa USB collegata direttamente all'autoradio. Mi sembra che costasse un pò meno di 200 Euro

aspè misà che ti stai confondendo con l'aldattatore per ipod/iphone da mettere sulla presa usb del bllue\me perchè con i vecchi software non lo leggeva.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

No no, dovrebbe essere questo: cod. 50903493 Interfaccia iPod sulla radio di serie.
Però se non erro ti dovrebbe dare la possibilità di collegare solo un iPod/iPhone, perchè il cavetto termina con lo spinotto specifico Apple
 
Re: Dubbio blu&me..

si esatto con il nuovo listino ma il blue&me è sempre stato presente anzi lo hanno implementato con l'aggiunta dell'aux

la presa Aux dove la trovo ? io ho la Usb (scomodissima) nel cassettino ma nn ho visto la Aux
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbio blu&me..

la presa Aux dove la trovo ? io ho la Usb (scomodissima) nel cassettino ma nn ho visto la Aux

l'aux e affianco l'usb..ma se non lhai vuol dire che l'hai ordinata prima dell'11 febbraio.