Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Ciao ragazzi, volevo fare una domanda che riguarda i comandi vocali mediaplayer su B&M con radionav. Praticamente a me quando premo il tastino "windows" e pronuncio aiuto tra i comandi che mi dice non c'è mediaplayer. Ho portato la macchina in officina e loro mi hanno detto che hanno aperto una richiesta all'alfa perchè potrebbe anche essere che le vetture dotate di radionav non hanno questa funzione e che comunque appena ricevono risposta mi faranno sapere. Quindi i per chi monta il radionav con il B&M riesce ad accedere alle cartelle anche vocalmente o solo con i tasti al volante? Grazie a tutti saluti.

sgogeta vuoi un consiglio per la prossima volta? o spulci bene le discussioni o ti leggi bene il manuale del blue&me, così eviti di perdere tempo in officina che nemmeno loro sanno nulla di queste cose.
Con il radionav i comandi vocali del mediaplayer NON ci sono. la versione radionav del b&m è leggermente diverso da quello normale, in quanto ti permette parte della gestione tramite radonav che invece nelle versioni con radio non è possibile.
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Grazie alfista. Vabbè cha abbiamo un giorno di riposo la settimana, però non ho perso tempo in officina l'ho portata per far togliere la vibrizione alla portiera con alcuni bassi e nel frattempo gli ho anche parlato di questa che per me era "un'anomalia". E' vero potevo spulciare meglio le discussioni (che per altro ho letto) ma su 60 pagine del B&M e 20 del radionav mi è sfuggito. E sul manuale che dire, non ci ho proprio pensato cmq grazie ancora.
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Grazie alfista. Vabbè cha abbiamo un giorno di riposo la settimana, però non ho perso tempo in officina l'ho portata per far togliere la vibrizione alla portiera con alcuni bassi e nel frattempo gli ho anche parlato di questa che per me era "un'anomalia". E' vero potevo spulciare meglio le discussioni (che per altro ho letto) ma su 60 pagine del B&M e 20 del radionav mi è sfuggito. E sul manuale che dire, non ci ho proprio pensato cmq grazie ancora.

ah ok sei andato a farti togliere la stessa vibrazione che avevo io....pensavo che eri andato apposta per questo.
TI ho detto della discussione perchè io stesso un bel po di tempo fa lo dissi.
Sul manuale te ne accorgi perchè in quello " blue&me con radionav" da pag. 59 ci sono gli schemi di tutti i comandi vocali suddivisi per funzione e quindi trovi per vivavoce, sms e impostazioni e basta. Mentre se vai a leggere quello "blue&me" oltre queste funzioni c'è anche l'elenco dei comandi per la gestione del mediaplayer.
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Si esattamente, però io l'avevo nella porta di sinistra, infatti grazie a te e all'altro utente che aveva il problema sono andato in officina sicuro di quale era il problema :)
 
Dubbio blu&me..

Salve alfisti. come vedete sono huovo e non "uccidetemi" se ho aperto un novo argomento già discusso in passato ma devo impratichirmi un po col forum :) vi volevo chiedere....notavo che sul configuratore sul sito alfa il blu&me risulta apagamento in tutte le versione alla "modica" cifra di 400 euro! volevo sapere......è un errore o devo pagarlo anche ad esempio su una QV da 29 mila euro?? anche xkè l'identico sistema è di serie sulla 500 della mia ragazza. ci sono rimasto un pò male:confused: grazie in anticipo
 
Re: Dubbio blu&me..

O lo paghi 400 e o lo prendi compreso nel premium pack e premium pack plus
 
Re: Dubbio blu&me..

ah è compreso nei pack premium e premium plus? xkè io ho selezionato quello plus(2000 euro) ma mi dava cmnq nella configurazione "infotelematica" il blu&me ancora a pagamento e non cn la freccetta che indica che è già stato selezionato o cmnq che è presente nell'auto. quindi è un errore del configuratore presumo. nn penso che in alfa si siano ammattiti fino a sti livelli!
 
Re: Dubbio blu&me..

ah è compreso nei pack premium e premium plus? xkè io ho selezionato quello plus(2000 euro) ma mi dava cmnq nella configurazione "infotelematica" il blu&me ancora a pagamento e non cn la freccetta che indica che è già stato selezionato o cmnq che è presente nell'auto. quindi è un errore del configuratore presumo. nn penso che in alfa si siano ammattiti fino a sti livelli!
Visto che sei nuovo ti invito a non usare abbreviazioni ;) Non tutti le leggono e danno un certo fastidio agli utenti stranieri... Questa discussione la unisco con quella esistente però in futuro usa la funzione cerca ;)
 
Re: Dubbio blu&me..

ah è compreso nei pack premium e premium plus? xkè io ho selezionato quello plus(2000 euro) ma mi dava cmnq nella configurazione "infotelematica" il blu&me ancora a pagamento e non cn la freccetta che indica che è già stato selezionato o cmnq che è presente nell'auto. quindi è un errore del configuratore presumo. nn penso che in alfa si siano ammattiti fino a sti livelli!

proprio ieri uno aveva il tuo stesso dubbio....ed è come dice thedragon....però sono andato a controllare e selezionando la voce premium pack e non mi dice aggiungere niente....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbio blu&me..

Ah ok max! :)
@alfista cc io ho riprovato ora e mi da sempre blu&me non selezionato con entrambi i pack premium! bohhh! sarà stupido il mio pc o il configuratore? insomma siete certi che è di serie cn il pack premium?! comunque alfista cc complimenti per la macchina! è proprio come la vorrei fare io :D
 
X