Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si ma nel vano portaoggetti c'è una scatola con un foro (il foro doveva essere la presa USB)
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si ma nel vano portaoggetti c'è una scatola con un foro (il foro doveva essere la presa USB)

si ma tutto il resto? centralina,microfono,comandi al volante,riprogrammazione body computer.....avere un buco non significa avere una predisposizione.
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mi sa che sono semplicemente le parti "plastiche" che sono uguali per tutti i modelli...Credo siano "predisposte" solo in quel senso!
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi controllando sui listini nuovi e sul configuratore ho notato che il blu&e me non costerebbe 600 euro(400+200 comandi al volante radio/telefono) ma 420 euro(400+20 di comandi al volante) è giusto? perchè sinceramente non ci si capisce na mazza! qualcuno ha preso il blu&me senza l'ex pack premium? cosi sfatiamo questo dubbio :)
 
Informazione Pubblicitaria Video
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi controllando sui listini nuovi e sul configuratore ho notato che il blu&e me non costerebbe 600 euro(400+200 comandi al volante radio/telefono) ma 420 euro(400+20 di comandi al volante) è giusto? perchè sinceramente non ci si capisce na mazza! qualcuno ha preso il blu&me senza l'ex pack premium? cosi sfatiamo questo dubbio :)

si esatto ora dal configuratore costa 20 e non più 200
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si esatto ora dal configuratore costa 20 e non più 200

Guarda alfistacc se ci fai caso ci sono tutte e 2 le voci....sia 20 che 200 sulla seziona "multimedia". però se io metto il blu&me mi mette in automatico i 20 euro e i 200 no! ma allora che ci sta a fare? per caso esistono versioni senza comandi radio al volante e magari solo quelli costano 200? e quindi i 20 euro sarebbero "giustificati" dai pulsanti differenti per chi ha il blu&me ma di serie già la radio con i comandi al volante?!?! bohhh!
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Guarda alfistacc se ci fai caso ci sono tutte e 2 le voci....sia 20 che 200 sulla seziona "multimedia". però se io metto il blu&me mi mette in automatico i 20 euro e i 200 no! ma allora che ci sta a fare? per caso esistono versioni senza comandi radio al volante e magari solo quelli costano 200? e quindi i 20 euro sarebbero "giustificati" dai pulsanti differenti per chi ha il blu&me ma di serie già la radio con i comandi al volante?!?! bohhh!

di solito i listini funzionano in questo modo: con le versioni accessoriate alcuni optional costano una cifra mentre con le versioni base gli stessi optional costano di più quindi io presumo che 200 sono per chi sceglie la versione base e la progression....e se non fosse così non lo so proprio. ma comunque secondo me il prezzo reale è 20 euro.
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao Alfisti
.. ho un problemone al blu&me... in soldoni non si capisce niente, solo la voce metallica tanto da rendere indistinguibile l'interlecutore ... Ho già provato a riassociare il blu&me con il mio iPhone 4... che posso fare ? Thanks
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao Alfisti
.. ho un problemone al blu&me... in soldoni non si capisce niente, solo la voce metallica tanto da rendere indistinguibile l'interlecutore ... Ho già provato a riassociare il blu&me con il mio iPhone 4... che posso fare ? Thanks

ho avuto un problema come il tuo ...

Aggiorna il software dell'iphone, collegalo al mac e reinizializzalo

A me ha funzionato ;-)
 
Informazione Pubblicitaria Video
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi vorrei sapere una cosa, ma come si fa a portare avanti una canzone quando questa viene riprodotta da una penna usb? ho provato a tenere premuto il tasto per cambiare canzone ma appunto passa soltanto alla canzone successiva.
 
Informazione Pubblicitaria Video
X