Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

allora come promesso sono qui dopo aver provato un po il mio nuovo cellulare un SAMSUNG GALAXY S2 con android 2.3.3 gingerbread (chi non lo sapesse solo mercoledì sera samsung italia lo ha lanciato ufficialmente quindi l'aggiornamento 5.5 del b&m è vecchio rispetto al telefono ma funziona alla grande, registrazione senza problemi,scaricamento della rubrica in un istante,nessuna disconnessione e audio perfetto.
P.S.: io ho la centralina b&m di settembre 2010 quindi non con chip apple e nemmeno con l'aux.

aarrggggghhhhhh............ a me non lo hanno dato neppure oggiii!!!!!!!! non hanno ancora incassato il bonifico...... ma lunedì sarà miooo!!!
l'hai già rootato?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

aarrggggghhh............ a me non lo hanno dato neppure oggiii!!!!!!!! non hanno ancora incassato il bonifico...... ma lunedì sarà miooo!!!
l'hai già rootato?

No comunque con il firmware ke2 tutto ok ma pare che e uscito il ke7 poi lo provo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Che figata di telefono! Magari poterselo permettere...Poi va anche bene con il blu&me... un sogno!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Che figata di telefono! Magari poterselo permettere...Poi va anche bene con il blu&me... un sogno!

si si proprio una figata e poi può essere controllato totalmente dalla voce...molto utile per quando si è in macchina e che ad esempio devi scrivere un sms o leggerlo....
comunque in questo momento lo sto aggiornando al firmware ke7..lo proverò e vi dico come va a livello di compatibilità con b&m
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si si proprio una figata e poi può essere controllato totalmente dalla voce...molto utile per quando si è in macchina e che ad esempio devi scrivere un sms o leggerlo....
comunque in questo momento lo sto aggiornando al firmware ke7..lo proverò e vi dico come va a livello di compatibilità con b&m

Sperando che non sia OT, (anzi lo è ma spero sia piccolo): quanto aumenta la tenuta della batteria col display super amoled ?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La sezione recensioni cellulari non la trattiamo qui quindi... torniamo in tema con la discussione!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao raga io nn ho il blue&me... la mia giuly è una distinctive sapete se almeno c'è la predisposizione???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao raga io nn ho il blue&me... la mia giuly è una distinctive sapete se almeno c'è la predisposizione???

predisposizione di cosa...del blue&me? non esiste nessuna predisposizione o ce l'hai o niente.
 
X