Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prova ridenominando i brani, aggiungendo cioè '1-', '2-'..prima del titolo.
Nel mio caso, alcune cartelle organizzate in questo modo vengono lette dal b&m nello stesso ordine.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io li ho rinominati così
"01 titolo"
"02 titolo"
e così via

tu, invece dici di mettere il numero senza lo zero subito seguito da un trattino, ho capito bene? Devo provare........
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

prova a scollegare la batteria e ricollegare il tutto o semplicemente cancella quello che hai salvato sull'auto e ricollegalo.
Succede anche a me' e di solito faccio sempre come nel secondo caso.



tramite l'autoradio sul cruscotto entra in menu' e vai su volume speech e imposta il livello di solito di default ti da' 15 di volume.


Ho provato. Il volume Speech è a 15, ma quando faccio una telefonata, l'audio lo sento bassissimo e ogni volta devo alzare il volume.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho provato. Il volume Speech è a 15, ma quando faccio una telefonata, l'audio lo sento bassissimo e ogni volta devo alzare il volume.

il volume spech è un impostazione del menù,
alzalo a 20 schiaccia di nuovo menù così da memorizzarlo e prova a fare una chiamata,
io per le prove chiamavo sempre casa mia dove ovviamente non c'era nessuno e squlillava a vuoto tanto il volume lo senti già dagli squilli.

Deduco che adesso il blue e me funziona bene hai risolto tutto?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi, ma è possibile che non si riesce a capire quali caratteristiche debba avere un telefono cellulare per essere pienamente compatibile con questo blu&me? Sul sito blu&me della fiat nella sezione compatibilità telefoni compaiono quasi esclusivamente telefoni dell'era paliolitica. Ma io dico: invece di inserire tutti i modelli dei cellulari, non sarebbe più semplice descrivere le caratteristiche hardware e software da ricercare nei telefoni affichè risultino compatibili con questo benedetto blu&me? Devo acquistare un telefono e vorrei acquistarne una completamente compatibile con l'auto, ne ho provato qualcuno, ma il solo compatibile al 100%, compreso lettore sms, è un motorola V3, però adesso vi chiedo: posso mai comprare un motorola V3? ma siamo matti? un telefono di 5 o 6 anni fa, senza praticamente nessuna funzione!! Ci saranno pure delle caratteristiche da rispettare, cosa ne dite?!?!?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

scusa pensavo che fosse diverso dato che è la pagina con il solo stemma Alfa,
comunque mi sembra chiaro,
prova a chiamare il numero verde info Alfa che trovi tirando giù il parasole chiedi a loro un consiglio.
Buon W.E Alby
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prova ridenominando i brani, aggiungendo cioè '1-', '2-'..prima del titolo.
Nel mio caso, alcune cartelle organizzate in questo modo vengono lette dal b&m nello stesso ordine.

A me non va nemmeno così....li legge sempre in ordine alfabetico, non numerico.
Altre soluzioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

il volume spech è un impostazione del menù,
alzalo a 20 schiaccia di nuovo menù così da memorizzarlo e prova a fare una chiamata,
io per le prove chiamavo sempre casa mia dove ovviamente non c'era nessuno e squlillava a vuoto tanto il volume lo senti già dagli squilli.

Deduco che adesso il blue e me funziona bene hai risolto tutto?


No purtroppo .. nonostante abbia i numeri memorizzati sulla memoria del telefono, il mio BB trasferisce solamente il mio numero e il mio nickname (lispad). Praticamente io, come rubrica, ho il mio stesso numero. E non so come fare a trasferirli manualmente.
 
X