Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me non va nemmeno così....li legge sempre in ordine alfabetico, non numerico.
Altre soluzioni?

Di eguito ho copiato un estratto di una delle cartelle nella penna usb che utilizzo in macchina.
I brani vengono riprodotti nel medesimo ordine in cui li vedi.
Probabilmente, bisogna agire o sul nome del file come indicato (1-01, 1-02, 1-03..) o dando un numero appropriato nel campo '#' , la colonna che sta tra il nome del file e il titolo assegnato al brano (Selezioni il brano, tasto dx->Proprietà->Dettagli-> Digiti il numero d'ordine nel campo # in cui vuoi che venga riprodotto).


estratto.png

P1PVWpHctOe7AAAAAElFTkSuQmCC
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

No purtroppo .. nonostante abbia i numeri memorizzati sulla memoria del telefono, il mio BB trasferisce solamente il mio numero e il mio nickname (lispad). Praticamente io, come rubrica, ho il mio stesso numero. E non so come fare a trasferirli manualmente.

Caro Lispad amico pavese,
non sò come poterti aiutare,
prova a recarti da un buon elettrauto Alfa.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Di eguito ho copiato un estratto di una delle cartelle nella penna usb che utilizzo in macchina.
I brani vengono riprodotti nel medesimo ordine in cui li vedi.
Probabilmente, bisogna agire o sul nome del file come indicato (1-01, 1-02, 1-03..) o dando un numero appropriato nel campo '#' , la colonna che sta tra il nome del file e il titolo assegnato al brano (Selezioni il brano, tasto dx->Proprietà->Dettagli-> Digiti il numero d'ordine nel campo # in cui vuoi che venga riprodotto).



Visualizza allegato 78446

P1PVWpHctOe7AAAAAElFTkSuQmCC

Ok, grazie molte per la disponiiblità.

Proverò e ti farò sapere.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sto provando a rinominare i file nel modo da te suggerito, nel pomeriggio ti farò sapere l'esito.
Tuttavia la colonna con il cancelletto non mi compare nella cartella. Cioè segundo il percorso che tu mi hai indicato, iniziando con il tasto destro sul file, la voce cancelletto, nella sottocartella dettagli la trovo, però non mi compare la relativa cartella nella colonna. Mi ca sai come si fa a farla comparire?
Non c'è un modo per attribbire alla voce cancelletto un numero progressivo senza dover rinominare uno per uno i files?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Caro Lispad amico pavese,
non sò come poterti aiutare,
prova a recarti da un buon elettrauto Alfa.


:( noooo .... leggendo su internet tutti sono riusciti a copiare la rubrica, con il Blackberry 8520 l'unico problema riscontrato era la lettura degli SMS .. ed io sono l'unico ******* che non riesce a copiare la rubrica.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Di eguito ho copiato un estratto di una delle cartelle nella penna usb che utilizzo in macchina.
I brani vengono riprodotti nel medesimo ordine in cui li vedi.
Probabilmente, bisogna agire o sul nome del file come indicato (1-01, 1-02, 1-03..) o dando un numero appropriato nel campo '#' , la colonna che sta tra il nome del file e il titolo assegnato al brano (Selezioni il brano, tasto dx->Proprietà->Dettagli-> Digiti il numero d'ordine nel campo # in cui vuoi che venga riprodotto).


Visualizza allegato 78446

P1PVWpHctOe7AAAAAElFTkSuQmCC

Purtroppo non va neppure così. Non è che sarevirebbe un aggiornamento del blueme? Però l'auto è stata costruita in giugno 2011, credo sia già tutto aggirnato.
Help me, please!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Purtroppo non va neppure così. Non è che sarevirebbe un aggiornamento del blueme? Però l'auto è stata costruita in giugno 2011, credo sia già tutto aggirnato.
Help me, please!

non esistono aggiornamenti...la giulietta è nata con il software 5.5 e tutt'ora siamo fermi al 5.5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Dalla padella alla brace, posibile che nessuno di voi abbia il mio stesso problema?
 
X