Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: iphone iOS5 e problemi con viva voce

Ma la lettura dei messaggi adesso funziona con l'aggiornamento dell'iPhone??? Grazie per la risposta ;)
 
Re: Problemi Vivavoce

anche io 1,4 120 cv stesso identico problema: i miei interlocutori non mi sentono bene
già sostituito il microfono, ma nessun cambiamento
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Per adesso..con Iphone Os 4.3.2 l'audio và più che bene..dei messaggi nemmeno l'ombra..nè la segnalazione della ricezione nè tanto meno la lettura..ma credo sia proprio incompatibile questa parte con il B&M per il fatto che il telefono non trasferisce i mess tramite il protocollo bluetooth.
Speriamo sia una cosa risolvibile...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Per adesso..con Iphone Os 4.3.2 l'audio và più che bene..dei messaggi nemmeno l'ombra..nè la segnalazione della ricezione nè tanto meno la lettura..ma credo sia proprio incompatibile questa parte con il B&M per il fatto che il telefono non trasferisce i mess tramite il protocollo bluetooth.
Speriamo sia una cosa risolvibile...

il 99% dei cellulari non supporta la funzione messaggi.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao ragazzi, oggi ho comprato il nokia n8 e non riesco a capire perchè non si riesce a collegare con il B&M della Giulietta!!!
qualcuno sa darmi qualche spiegazione?grazie!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao Italicus, ank io ho un nokia N8 di 6 mesi e si è collegato subito senza problemi, anche se il B&m negli ultimi 3 mesi mi si è impallato 5 volte con i Km totali che lampeggiavano. Alcune volte ho risolto staccando la batteria, oro l'ho lasciata dal conce per sistemare il problema.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi scusate un cosa, mi sono perso nella lettura d tutti i post del blue&me.
sapete dirmi come si alza il volume del microfono del telefono?
il volume degli altoparlanti l'ho già alzato, è che quando telefono, gli altri mi sentono un sacco basso.
potete aiutarmi?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi scusate un cosa, mi sono perso nella lettura d tutti i post del blue&me.
sapete dirmi come si alza il volume del microfono del telefono?
il volume degli altoparlanti l'ho già alzato, è che quando telefono, gli altri mi sentono un sacco basso.
potete aiutarmi?

Io leggendo questa sezione mi sono fatto l'idea che succede a tutti che gli altri ci sentano un pò bassi o distanti e non si può fare nulla!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma avevo letto una volta nel tread che si poteva alzare il volume della tua voce quando parti, ma nonmi ricordo al 100%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao Italicus, ank io ho un nokia N8 di 6 mesi e si è collegato subito senza problemi, anche se il B&m negli ultimi 3 mesi mi si è impallato 5 volte con i Km totali che lampeggiavano. Alcune volte ho risolto staccando la batteria, oro l'ho lasciata dal conce per sistemare il problema.

ciao biellaturbo...finalmente ci sono riuscito a collegarlo con la macchina...il patacca ero io che saltavo un passaggio!!!!hihihihihihih
 
X