Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Per curiosita hai messo la visibilità al tuo telefono?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Per curiosita hai messo la visibilità al tuo telefono?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

In che senso scusa, non basta attivare semplicemente il Blueetooth?
C'è qualche altra opzione forse che non conosco...?????
 
Sull'iphone come anche sui magnifici :) android attivandoli rimangono invisibili fino a quando nn si attiva la visibilità giusto il tempo dell'associazione tra i 2 dispositivi poi nn ce piu bisogno

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sull'iphone come anche sui magnifici :) android attivandoli rimangono invisibili fino a quando nn si attiva la visibilità giusto il tempo dell'associazione tra i 2 dispositivi poi nn ce piu bisogno

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Scusami non ho capito bene, il dispositivo B&M in auto è sempre attivo, ogni volta che entravo con il vecchio telefono lo riconosceva in automatico e si connetteva.
Con IPHONE non faccio altro che attivare nelle impostazioni il Bluetooth, mi compare la scritta sotto "Ora visibile" e la barra con la scritta cerco dispositivi. Poi buio totale, se entro in macchina non mi rileva il B&M, a me non interessa ascoltare la musica con IPHONE in auto ma avere il vivavoce.
 
Scusami non ho capito bene, il dispositivo B&M in auto è sempre attivo, ogni volta che entravo con il vecchio telefono lo riconosceva in automatico e si connetteva.
Con IPHONE non faccio altro che attivare nelle impostazioni il Bluetooth, mi compare la scritta sotto "Ora visibile" e la barra con la scritta cerco dispositivi. Poi buio totale, se entro in macchina non mi rileva il B&M, a me non interessa ascoltare la musica con IPHONE in auto ma avere il vivavoce.

Nelle impostazioni dell cell ti sei accertato che è visibile? Devi metterlo sull'1 il cursore

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho risolto il problema,il telefono era sempre in uno stato di visibilità. Come ho avviato la procedura di nuova registrazione dalla vettura mi ha riconosciuto il telefono, io credevo che facesse tutto in automatico ma non è così.
Bisogna avviare la procedura tramite i comandi al volante per una nuova registrazione utente e solo a questo punto il B&M lancia l'imput al telefono per farsi riconoscere con codice.
 
Ho risolto il problema,il telefono era sempre in uno stato di visibilità. Come ho avviato la procedura di nuova registrazione dalla vettura mi ha riconosciuto il telefono, io credevo che facesse tutto in automatico ma non è così.
Bisogna avviare la procedura tramite i comandi al volante per una nuova registrazione utente e solo a questo punto il B&M lancia l'imput al telefono per farsi riconoscere con codice.

Hai ragione ma questa è la procedura standard per la registrazione...si da per scontato che.una persona lo faccia ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Hai ragione ma questa è la procedura standard per la registrazione...si da per scontato che.una persona lo faccia ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Ehhehe lo so, purtroppo non mi ricordavo come l'ha effettuai all'epoca e adesso ci sono riuscito effettuando delle prove. Comunque ti ringrazio per l'aiuto.
Saluti
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi, aiutatemi a risolvere il problema fra blu&me e xenon...
ovvero, con pennetta usb inserite, mentre ascolto dal mediaplayer ed accendo lo xenon a freddo (kit aftermarket) ho il passaggio da mediaplayer a cd o radio...
non è una questione di canbus, ne di scarico a massa, ne di posizionamento delle ballast...
il problema dovrebbe essere il forte assorbimento in fase di spunto che fa abbassare la tensione sul blu&me e la presa usb viene esclusa momentaneamente...
ora, inserendo un condensatore sulla linea di alimentazione del blu&me dovrei risolvere, anche se non conosco i valori elettrici del blu&me quindi non saprei che capacità dovrebbe avere esso...
oppure, cambiandogli il connettore di alimentazione...
qualcuno di voi sa dove è posizionato il cavo di alimentazione del blu&me e relativo connettore pin in modo da poterci intervenire, magari anche baypassandolo, per sopperire al calo di tensione...?
help me, sto diventando pazzo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nokia 5230 e MediaPlayer Alfa Giulietta

Salve, ho un piccolo problema con la riproduzione audio tramite il mediaplayer della mia giulietta e il nokia 5230. Collegando un qualsiasi iphone/ipod tramite cavo usb viene riprodotto automaticamente il contenuto audio del dispositivo, collegando invece il cellulare nokia 5230 invece non succede nulla, la macchina non è in grado di riprodurre nulla. Avete qualche consiglio o suggerimento?

Grazie per l'attenzione.
 
X