Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

esatto......ma credo basti semplicemente staccare il connettore nero dello start & stop....

Giusto
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

allora io gli mp3 li metto tutti su una pendrive da 32gb con dentro altra roba tra cui film, programmi, documenti, etc etc.

Le cartelle ce l'ho così:

Musica ==> con dentro una 40ina di canzoni e altre 5 cartelle con il nome dei generi (es. Rock, commerciale, dubstep, etc.).

Quindi ho canzoni sia nella cartella musica, che nelle sottocartelle di musica.

Mai avuto problemi.

Invece con l'ipod touch 5g da 32gb quando lo collego con l'usb non mi legge nulla. Ma credo sia un problema di compatibilità con ios 7.

ma non stai usando il lumia ma una chiavetta.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma non stai usando il lumia ma una chiavetta.
Te l'avevo scritto:
Cit.
AlexDrummer aaaaaaah intendi dire che non riesci a selezionarla dal menu del computer di bordo, io avevo capito che ti riferivi al cellulare stesso che nell'app musica non riuscivi a trovare le varie sezioni.
In questo caso non saprei in quanto io ho il blu&me di prima generazione e mi sembra che collegandolo con l'usb non succede nulla oltre a caricare il cellulare.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ok ok mi arrendo. la chiavetta ha tenuto duro fino a stamattina: riproduzione perfetta.
stamattina ho acceso e il blue & me era completamente impazzito, errori, tracce che partivano da metà , insomma di tutto e di più.

provo a cambiare chiavetta, ma sono sicuro al 99% che la chiavetta è perfetta.

vi tengo aggiornati.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ok ok mi arrendo. la chiavetta ha tenuto duro fino a stamattina: riproduzione perfetta.
stamattina ho acceso e il blue & me era completamente impazzito, errori, tracce che partivano da metà , insomma di tutto e di più.

provo a cambiare chiavetta, ma sono sicuro al 99% che la chiavetta è perfetta.

vi tengo aggiornati.

anche a me da stamattina mi dà problemi,credi che basti cambiare chiavetta per risolvere?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Te l'avevo scritto:
Cit.


scusami mi ero perso tutto il discorso.

Bhè alla fine ho sistemato il possibile. Aggiornato il mio B&M ma alla fine.. si sente una o due canzoni e poi va in silenzio completo.
Davvero strano.. non riesco a capire cosa può essere. L'unica prova che potrei fare ora è evitare di avere le sottocartelle. Ma cosi avrei una Playlist tutta scombinata.

C'e' qualcuno del Forum che usa il Lumia nel B&M e ha avuto gli stessi problemi?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

scusami mi ero perso tutto il discorso.

Bhè alla fine ho sistemato il possibile. Aggiornato il mio B&M ma alla fine.. si sente una o due canzoni e poi va in silenzio completo.
Davvero strano.. non riesco a capire cosa può essere. L'unica prova che potrei fare ora è evitare di avere le sottocartelle. Ma cosi avrei una Playlist tutta scombinata.

C'e' qualcuno del Forum che usa il Lumia nel B&M e ha avuto gli stessi problemi?
Secondo me il problema è il nuovo os wp8.1 che ha problemi di compatibilità con il B&M. Un po' come è successo anche per l'iPod della Apple che con l'aggiornamento a iOs7 è diventato totalmente incompatibile. Almeno a te legge qualcosa :S
Potresti ovviare con il metodo antico xD e cioè ad inizio di ogni canzone scrivi il genere e così ce l'hai tutte una dopo l'altra per genere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Secondo me il problema è il nuovo os wp8.1 che ha problemi di compatibilità con il B&M. Un po' come è successo anche per l'iPod della Apple che con l'aggiornamento a iOs7 è diventato totalmente incompatibile. Almeno a te legge qualcosa :S
Potresti ovviare con il metodo antico xD e cioè ad inizio di ogni canzone scrivi il genere e così ce l'hai tutte una dopo l'altra per genere.


Ragazzi confermo il problema a questo punto è WP8.1. Legge tutte le cartelle e tutti gli mp3 ma sopo 7/8 minuti di riproduzione va tutto quanto in completo silenzio.

MISTERO.. aspettiamo che ci sia qualche aggiornamento.... ma la vedo dura.

Continuo con i CD o con la chiavetta.. UFFF.. se qualcuno ha altri suggerimenti. BEN VENGA.
 
X