Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Rispetto all'aggiornamento non fatto? A quello ti riferisci?

aggiornamento a iOS 4.3
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Come si fa a configurare l'iphone 4 con il blu&me della macchina?Ce l'impostazione sul menu della macchina?e da seguire le istruzioni che ti da?
 
Come si fa a configurare l'iphone 4 con il blu&me della macchina?Ce l'impostazione sul menu della macchina?e da seguire le istruzioni che ti da?

Si esatto...da spiegare qui e' un Po lunga la cosa, ma se prendi il manuale del b&m lo trovi spiegato benissimo e in 2 minuti fai la configurazione!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi scusate la mia ignoranza ma dopo tanti tentativi non sono riuscito a risolvere il mio problema..quando chiamo qualcuno con il blu&me non riesco ad attaccare con quale tasto si fa? o magari non si puo? e devo aspettare che attacca la persona che ho al telefono? grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi scusate la mia ignoranza ma dopo tanti tentativi non sono riuscito a risolvere il mio problema..quando chiamo qualcuno con il blu&me non riesco ad attaccare con quale tasto si fa? o magari non si puo? e devo aspettare che attacca la persona che ho al telefono? grazie

tieni premuto il tastino con il telefono
pressione breve = apri
Pressione lunga = chiudi
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

tieni premuto il tastino con il telefono
pressione breve = apri
Pressione lunga = chiudi
Come sempre il manuale viene in aiuto anche in questi casi. Tra l'altro il manualetto blue&me ha uno schemino che riassume le funzionalità.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi salve a tutti mi serve un aiuto prima di andare in officina. Fino a ieri il b&m funzionava stamattina e fino ad ora nulla per farvi capire il dispositivo funziona ma non mi riconosce piu il telefono.Ho fatto vari tentativi con altri telefoni ho provato a cancellare il tutto e a ristallare il cell ma niente sia il dispositivo e sia il cell non trovano nulla coma devo fare?Le ho provate tutte mi sono letto il manuale dieci volte!!!!!!! help help
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi salve a tutti mi serve un aiuto prima di andare in officina. Fino a ieri il b&m funzionava stamattina e fino ad ora nulla per farvi capire il dispositivo funziona ma non mi riconosce piu il telefono.Ho fatto vari tentativi con altri telefoni ho provato a cancellare il tutto e a ristallare il cell ma niente sia il dispositivo e sia il cell non trovano nulla coma devo fare?Le ho provate tutte mi sono letto il manuale dieci volte!!!!!!! help help

devi nessariamente resettare la centralina ble&me, ma per fare questo devi staccare il negativo della batteria...staccalo attendi qualche minuto prima di ricollegarlo e poi riprova a fare la procedura di registrazione del telefono. ovviamente ti deivi rcordare anche di reinizializzare lo sterzo, baule e finestrini se non funzionano correttamente, comunque e tutto scritto sul manuale. se neanche così funziona allora portala in officina.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

grazie per le info ma devo guardare sul manuale generale o quello apposito per il b&m?che intendi per reinizializzare sterzo finestrini ecc ecc? Cmq grazie per le info gentilissimo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

grazie per le info ma devo guardare sul manuale generale o quello apposito per il b&m?che intendi per reinizializzare sterzo finestrini ecc ecc? Cmq grazie per le info gentilissimo!!!!

no sul manuale ce scritto come reinizizializzare i finestrini,sterzo,baule e tetto se lo hai. SIgnifica rifare il reset delle loro centraline per fare in modo che riprendano a funzionare correttamente. per il resto il fatto di staccare la batteria per il blue&me è un trucchetto..diciamo così...visto che non ci sono altri modi per resettare il blum&me.
 
X