Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

senza perdite di dati? mmm... beh ... magari per qualcun altro è molto utile la lettura degli SMS ma io non ci perderei così tanto tempo dietro per una funzione che userei una volta al mese :)

Comunque, a parte tutto, questa è una buona soluzione e almeno chi ha android ora può fare qualcosa.

Bravo grattugia... sono fiero di te :)

Grazie... però bisogna dare risalto a questa cosa... perché gli utenti che potrebbero beneficiarne sono tantissimi, per tutto il gruppo fiat

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

mi sono accorto negli ultimi 2/3 gg che ogni volta che una telefonata inizia a superare i 2-3 minuti si sente un rumore fortissimo durante la conversazione e l'unico modo per risolvere è chiudere e richiamare, con il problema che si ripresenta di nuovo...ho il galaxy s3, a qualcuno succede?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

mi sono accorto negli ultimi 2/3 gg che ogni volta che una telefonata inizia a superare i 2-3 minuti si sente un rumore fortissimo durante la conversazione e l'unico modo per risolvere è chiudere e richiamare, con il problema che si ripresenta di nuovo...ho il galaxy s3, a qualcuno succede?

Io possiedo l'S3 e faccio giornalmente chiamate con il Blu&Me.

Non ho notato questa cosa e solitamente faccio chiamate di oltre 2 minuti. Il rumore lo avverti tu dalle casse dell'auto o lo avverte chi ascolta dall'altra parte?

Non mi pare che ci siano stati aggiornamenti rilasciati per l'S3
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Lo avverto dalle casse, e se provo a passare l'audio al telefono quindi disabilitando momentaneamente il Blue&Me, la chiamata si interrompe...dall'altra parte nel momento in cui c'è il rumore non sentono niente, ne il rumore ne la mia voce...vorrei rifare l'aggiornamento del Blue&Me, ma avendo il RadioNav Aftermarket non so se possibile...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve Ragazzi io ho un altro problema,ho comperato da poco un blackberry q10 (il top di gamma della casa canadese)ma il mio blue and me non me lo trova,come non mi ha trovato il samsung s3 del mio amico,ho fatto anche l'aggiornamento ma nulla...non li vede proprio!!!!il mio vecchio blackberry curve e l'altro samsung dual sim li trova e li riconosce suubito.Quale puo' essere il problema secondo voi?delle impostazioni dei telefoni o del blue and me?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao non c e nessun problema è solo che il tuo cellulare non è ancora compatibile con il sistema blue&me ho consultato ora la lista è il tuo modello ancora non è disponibile (forse perchè è uscito da poco è ha un sistema differente dagli altri ) non ti resta che attendere un aggiornamento
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

grazie seppe........sai o sapete quando e' previsto il nuovo aggiornamento dello you and me su giulietta?ho acquistato oggi una gpunto usata ed anche questa aveva di serie lo you and me,credo quindi a maggior ragione che anche su quello della gp ci sia lo stesso problema.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi , non per fare il guastafeste......
ma di aggiornamenti B&M non ne verranno più rilasciati.....
la versione 6.0 è l'ultima rilasciata a maggio dell'anno scorso......
comunque per maggiori dettagli contattate direttamente AlfaInfoMore....

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi , non per fare il guastafeste......
ma di aggiornamenti B&M non ne verranno più rilasciati.....
la versione 6.0 è l'ultima rilasciata a maggio dell'anno scorso......
comunque per maggiori dettagli contattate direttamente AlfaInfoMore....

Cioe' questo vuol dire che se uno acquista un telefonino di ultima genertazione non puo' connettersi al blue and me?mi sembra semplicemente assurdo!questi sono pazzi!!!!!cioe' io con 2 blue and me con due auto diverse(giulietta e gp)non posso utilizzare il mio bb???mah?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Cioe' questo vuol dire che se uno acquista un telefonino di ultima genertazione non puo' connettersi al blue and me?mi sembra semplicemente assurdo!questi sono pazzi!!!!!cioe' io con 2 blue and me con due auto diverse(giulietta e gp)non posso utilizzare il mio bb???mah?????
Pubblicano questa tabelle proprio per evitare quello che è successo a te...
 
X