Alfa Giulietta - Impressioni di guida su 1.4 MB Turbo

D

devasto08

Utente Cancellato
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che potesse esaurire i miei dubbi.
Prima di tutto buonasera a tutti! A breve finalmente, dopo 4 mesi di calvario dovrebbe arrivarmi la nuova Giulietta 1.4 MB Turbo,Distinctive con Premium pack.
Volevo sapere da chi l'aveva le impressioni di guida, come va, se i consumi sono realmente quelli che dicono loro e se avete avuto qualche problema.

Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che potesse esaurire i miei dubbi.
Prima di tutto buonasera a tutti! A breve finalmente, dopo 4 mesi di calvario dovrebbe arrivarmi la nuova Giulietta 1.4 MB Turbo,Distinctive con Premium pack.
Volevo sapere da chi l'aveva le impressioni di guida, come va, se i consumi sono realmente quelli che dicono loro e se avete avuto qualche problema.

Non ho questa motorizzazione ma ho letto molte cose al riguardo.
Il consumo + molto soggettivo, in situazioni normali, (senza spingere fino in fondo diciamo) oscilla dal 11 al 14km/l, l'oscillazione dipende molto dal tuo stile di guida e dai percorsi che fai mediamente (in città consuma molto di più rispetto all'extraurbano o autostrada).

MB per cosa sta? Metano/Benzina ? :confused:

- Informazione Pubblicitaria -
Mutiair-Benzina, però hai ragione potevo scriverlo meglio!

E' un motore molto soddisfacente specie in D e appena sopra i 2000giri..
I consumi sono quelli di un 1.4 aspirato.. Medie possibili del 13Km/l.. Io ho poco più di 2000Km è vado sui 11/12 correndo e divertendomi parecchio.. Sotto i 10 non ci sono mai andato.. Più che soddisfatto considerando il turbo e i 170cv.

beh guarda è un gran motore ma per i consumi nessuno di noi ti puo dire nulla di certo perche su questa tipologia di motore conta tantissimo il tuo stile di guida, conta molto piu che su altre tipologie di motore;

per esempio alcuni ti hanno detto che fanno anche i 14/15 al litro altri che non sono mai scesi sotto i 10 correndo e divertendosi;

io ti dico che se dai veramente gas non vai sopra gli 8 al litro e sono molto ottimista io ho su 3500km e ho una media di 7.5km/l ho visto gli 11/12 solo in autostrada sotto tutor a 130km/h in sesta ma finito il tutor ho fatto i 5/6 km/l;

quindi se sei uno tranquillo i 11/12 di media puoi farli ma se come me ti piace dare gas come si deve puoi già cercarti la compagnia petrolifera con la migliore campagnia premi:lachen001:

beh guarda è un gran motore ma per i consumi nessuno di noi ti puo dire nulla di certo perche su questa tipologia di motore conta tantissimo il tuo stile di guida, conta molto piu che su altre tipologie di motore;

per esempio alcuni ti hanno detto che fanno anche i 14/15 al litro altri che non sono mai scesi sotto i 10 correndo e divertendosi;

io ti dico che se dai veramente gas non vai sopra gli 8 al litro e sono molto ottimista io ho su 3500km e ho una media di 7.5km/l ho visto gli 11/12 solo in autostrada sotto tutor a 130km/h in sesta ma finito il tutor ho fatto i 5/6 km/l;

quindi se sei uno tranquillo i 11/12 di media puoi farli ma se come me ti piace dare gas come si deve puoi già cercarti la compagnia petrolifera con la migliore campagnia premi:lachen001:

Per quei consumi il tuo piedino è bello pesante! :lol2:
Vediamo che medie farò adesso che ho passato i primi 1000 km ed il mio piedino diventerà bello pesante, traffico permettendo! :D

E' un motore molto soddisfacente specie in D e appena sopra i 2000giri..
I consumi sono quelli di un 1.4 aspirato.. Medie possibili del 13Km/l.. Io ho poco più di 2000Km è vado sui 11/12 correndo e divertendomi parecchio.. Sotto i 10 non ci sono mai andato.. Più che soddisfatto considerando il turbo e i 170cv.

Romeo ma se ti prendevi una polo gti non ti divertivi di più ? :lol2:

Romeo ma se ti prendevi una polo gti non ti divertivi di più ? :lol2:

Ma quale.. La palla di neve? :lol2:
Con i sedili in tema scozzese, un pugno nell'occhio ogni volta che apri la portiera.. .: lol :.

Tornando IT, si può benissimo risparmiare in N, Start&Stop, e seguendo le cambiate SHIFT del computer di bordo.

Vedremo un pò allora come sarà, speriamo solo di non dover comprare assieme alla macchina un benzinaio :D
Ma cambia solo la coppia quando uno da Normal mette in Dynamic? Cioè ti rende disponibile la coppia motrice a giri più bassi giusto?
Ma come funzionano i vari sistemi a bordo? Cioè allora il sistema del parcheggio penso lo sappia chiunque, così quello dei tergicristalli automatici, ma quello del rilevamento odori e umidità?? Specchio elettrocromico??

X